Gli aggiornamenti ce li possiamo scordare, possiamo solo spingerli a sostiuire il nostro telefono con un G2, oppure fare una classaction.
TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)
VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)
WIND (A-Mobile – Green Mobile)
TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)
io ho Wind
Tim...e succede spessissimo![]()
Aspettiamo altri voti ma mi sembra già di capire che non è un problema di operatore.
Credo che il motivo per il quale in LG questo problema non viene risolto, è che sia dovuto solo alla nostra rete e probabilmente solo a qualche operatore, questo fa si che il problema sia circoscritto a poche migliaia di terminali e quindi trascurabile per un azienda che ne ha milioni in circolazione. Questa ovviamente è solo la mia ipotesi ma posso ipotizzare che il loro reparto R&D stia da qualche parte nel mondo dove per via della rete diversa non possono replicare il problema e quindi non lo possono risolvere se non con i soliti metodi: reset, cambio motherboard, sostituzione, etc ...
La nostra pubblicità negativa gli costa meno che spostare 2-3 progettisti software in italia e fargli risolvere il problema ...
Per la cronaca ... nei miei smanettamenti sono riuscito a bloccare completamente la rete dati, quindi non riesco più a navigare e non mi fa smanettare con gli apn .... grrrrrrrrrrrrrr
Ultima modifica di magur; 14-07-14 alle 08:31
Gli operatori mi sembra siano tutti però. .quindi il problema è sicuramente del Tel e non della rete..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Mah sinceramente non sono molto d'accordo (magari mi sbaglio), per vari motivi: dal sondaggio che abbiamo fatto in questa sezione il problema c'è sia per WIND, VODAFONE, TRE e TIM, quindi per tutti gli operatori più utilizzati. Inoltre è un problema presente da almeno tre anni (un utente ha fatto una ricerca più approfondita) e anche su altri modelli passati. Sinceramente non capisco, deve essere qualcosa che non interessa a LG o che costerebbe troppo risolvere.
Quell'utente sono io
A parte il fatto che non avevo visto i risultati del sondaggio ed effettivamente sembra un problema comune a tutti gli operatori, mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa e cioè che LG non ha interesse a risolvere il problema, evidentemente non è diffuso come pensiamo :o
Non è un problema solo nostro, su xda se ne parla.
[Q] Radio (gsm) turned off when 3g is enabled - XDA Forum
[TUT] Implementing EPRJ RIL in Custom Roms by Yourself - XDA Forum
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.