CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

1 5.00%
Pagina 18 di 55 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saimino Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ho fatto qualche prova remota con il telefono di mio fratello. Effettivamente forzando l'utilizzo della rete 2G il problema non sembra presentarsi. Si riescono ad effettuare e ricevere telefonate e non cade la linea.

Ora io dico:

- ci sono una miriade di utenti che prenderebbero a martellate il telefono facendo una pubblicità distruttiva nei confronti di LG;
    - hanno l'indicazione che forzando la rete 2G il problema sembra non presentarsi (indicazione utile per indirizzare il bug);
    - hanno l'indicazione che compare il maledetto messaggio "riorganizzazione processi interni in corso", e quindi guardando il loro sw sanno anche in quali condizioni viene mostrato sul display (altra info utile per il bug);
    - hanno l'indicazione che, quando scompare il suddetto messaggio, vengono ricaricati i dati della SIM (altra info utile per indirizzare il bug).

Non posso credere che in mesi di segnalazione LG non abbia ancora risolto un bug bloccante di questa portata. Io lavoro sul sw, e vi dico che se nella mia azienda si verifica un bug bloccante, facciamo la notte pur di rendere nuovamente operativi gli utenti al più presto, altrimenti sono dolori...

NON POSSO CREDERE CHE LG NON RILASCI TEMPESTIVAMENTE UNA PATCH! Anche perchè a quanto pare in assistenza di telefoni affetti da questo problema ne hanno avuti parecchi!

Suggerisco una pubblicità negativa massacrante su tutti i siti immaginabili qual'ora il problema non venga risolto da LG!
    Gli aggiornamenti ce li possiamo scordare, possiamo solo spingerli a sostiuire il nostro telefono con un G2, oppure fare una classaction.
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

io ho Wind

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tim...e succede spessissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aspettiamo altri voti ma mi sembra già di capire che non è un problema di operatore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Credo che il motivo per il quale in LG questo problema non viene risolto, è che sia dovuto solo alla nostra rete e probabilmente solo a qualche operatore, questo fa si che il problema sia circoscritto a poche migliaia di terminali e quindi trascurabile per un azienda che ne ha milioni in circolazione. Questa ovviamente è solo la mia ipotesi ma posso ipotizzare che il loro reparto R&D stia da qualche parte nel mondo dove per via della rete diversa non possono replicare il problema e quindi non lo possono risolvere se non con i soliti metodi: reset, cambio motherboard, sostituzione, etc ...
    La nostra pubblicità negativa gli costa meno che spostare 2-3 progettisti software in italia e fargli risolvere il problema ...

Per la cronaca ... nei miei smanettamenti sono riuscito a bloccare completamente la rete dati, quindi non riesco più a navigare e non mi fa smanettare con gli apn .... grrrrrrrrrrrrrr
    Ultima modifica di magur; 14-07-14 alle 08:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Gli operatori mi sembra siano tutti però. .quindi il problema è sicuramente del Tel e non della rete..

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magur Visualizza il messaggio
    Credo che il motivo per il quale in LG questo problema non viene risolto, è che sia dovuto solo alla nostra rete e probabilmente solo a qualche operatore, questo fa si che il problema sia circoscritto a poche migliaia di terminali e quindi trascurabile per un azienda che ne ha milioni in circolazione. Questa ovviamente è solo la mia ipotesi ma posso ipotizzare che il loro reparto R&D stia da qualche parte nel mondo dove per via della rete diversa non possono replicare il problema e quindi non lo possono risolvere se non con i soliti metodi: reset, cambio motherboard, sostituzione, etc ...
    La nostra pubblicità negativa gli costa meno che spostare 2-3 progettisti software in italia e fargli risolvere il problema ...

Per la cronaca ... nei miei smanettamenti sono riuscito a bloccare completamente la rete dati, quindi non riesco più a navigare e non mi fa smanettare con gli apn .... grrrrrrrrrrrrrr
    Mah sinceramente non sono molto d'accordo (magari mi sbaglio), per vari motivi: dal sondaggio che abbiamo fatto in questa sezione il problema c'è sia per WIND, VODAFONE, TRE e TIM, quindi per tutti gli operatori più utilizzati. Inoltre è un problema presente da almeno tre anni (un utente ha fatto una ricerca più approfondita) e anche su altri modelli passati. Sinceramente non capisco, deve essere qualcosa che non interessa a LG o che costerebbe troppo risolvere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lmorra94 Visualizza il messaggio
    Inoltre è un problema presente da almeno tre anni (un utente ha fatto una ricerca più approfondita) e anche su altri modelli passati.
    Quell'utente sono io

Quote Originariamente inviato da lmorra94 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco, deve essere qualcosa che non interessa a LG o che costerebbe troppo risolvere.
    A parte il fatto che non avevo visto i risultati del sondaggio ed effettivamente sembra un problema comune a tutti gli operatori, mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa e cioè che LG non ha interesse a risolvere il problema, evidentemente non è diffuso come pensiamo :o

Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Androidiano L'avatar di nathanzappala

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marczoso Visualizza il messaggio
    Tim...e succede spessissimo
    Perfetto.. Non è un problema di operatore -.-

Pagina 18 di 55 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina