CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

1 5.00%
Pagina 30 di 55 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    ma scusate : l'assistenza, nell' utopico caso che vogliano sostituirli tutti, senza scontrino accetterebbe il telefono? non lo trovo più nella scatola.... sono fregato a priori?
    A me l'hanno chiesto, avendolo preso su Amazon sono andato a recuperare la fattura online. Vi consiglio di scansionare e catalogare sempre scontrini e fatture, a volte ci salvano le natiche

2.  
    Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    ma scusate : l'assistenza, nell' utopico caso che vogliano sostituirli tutti, senza scontrino accetterebbe il telefono? non lo trovo più nella scatola.... sono fregato a priori?
    Bhe senza scontrino non sei coprto da garanzia immagino...
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi aggiorno con una info credo importante.
    Stamani mi ha chiamato sul cel (...grazie ad Auto3G almeno riesco a ricevere le telefonate, sic!!) il Servizio Clienti LG. Infatti ieri, dopo aver scritto qui sul forum al Moderatore LG(...ghost/missing!), ho mandato una nuova email ad LG. Questa volta l'ho inviata al Servizio Clienti (in seguito semplicemente S.C.); una email abbastanza "piccata" in cui chiedevo la sostituzione del cel per i motivi a noi ben noti (ahimè!)
    Ciao, ho visto il tuo messaggio delle 17:21 ed ho segnalato il tutto all'ufficio tecnico.
    Sto aspettando news dal centro assistenza.

Se qualcun altro ha noie di questo tipo, invito come già fatto a spedirmi in PM i dati del telefono (IMEI, seriale, breve descrizione del problema).

Grazie della collaborazione, un saluto.

Baby Droid L'avatar di mostonet

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Se qualcun altro ha noie di questo tipo...
    Non voglio essere ne antipatico ne offensivo nel tono (la mia semmai è esasperazione per mancanza di risposte...)
    ma penso che un forum intero, possessore di LG 4X HD ed L90 abbia problemi di questo tipo e meriti come clienti
    delle spiegazioni che vadano oltre all'IMEI ecc..

Quindi, per curiosità, naturalmente appena sa qualcosa...: ma da cosa è provocato il problema?
    Da quanto siete a conoscenza del problema?
    Perchè il modello LG 4X HD è stato ritirato prematuramente (solo dopo 1 anno e mezzo) dal mercato?
    E cosa proporrà LG in definitiva ai centri di assistenza per tutti i possessori di questo modello? La sostituzione di massa con un modello recente (es. L90/G2/G3/Nexus 5)
    oppure sostituirà la radio 3g incorporata?

Grazie per la sua disponibilità e per essersi fatto vivo nel forum...
    Attendo, se possibile, spiegazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[quote name="DanieleGeo" post=5927107]Ciao a tutti.
    Vi aggiorno con una info credo importante.
    Stamani mi ha chiamato sul cel (...grazie ad Auto3G almeno riesco a ricevere le telefonate, sic!!) il Servizio Clienti LG. Infatti ieri, dopo aver scritto qui sul forum al Moderatore LG(...ghost/missing!), ho mandato una nuova email ad LG. Questa volta l'ho inviata al Servizio Clienti (in seguito semplicemente S.C.); una email abbastanza "piccata" in cui chiedevo la sostituzione del cel per i motivi a noi ben noti (ahimè!)
    Ciao, ho visto il tuo messaggio delle 17:21 ed ho segnalato il tutto all'ufficio tecnico.

Se qualcun altro ha noie di questo tipo, invito come già fatto a spedirmi in PM i dati del telefono (IMEI, seriale, breve descrizione del problema).

Grazie della collaborazione, un saluto.[/QUOTE]
    Caro Utente LG Mobile,
    potresti gentilmente dirci il motivo per cui ci richiedi IMEI e Seriale senza poi darci alcun riscontro o risoluzione della problematica?

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Grazie della collaborazione, un saluto.
    Una risposta di questo tipo, dopo mesi, la ritengo una presa in giro.
    Chiedo per favore, di poter evitare di fare ulteriori interventi di questo tipo; è vero che questo è un forum, ed è anche vero che io non sono nessuno (sono solo un vs Cliente); è però palese che rispondere con tale indifferenza, senza mai dare ai Clienti una valida risposta su come la vs Azienda stia R E A L I S T I C A M E N TE gestendo il problema e quali iniziative C O N C R E T E stia mettendo in pratica, fanno di tutto ciò una mera presa per in giro.
    Parlo anche da possessore di un G2 per il quale molti stanno aspettando risoluzione per il problema delle righe ai display, per la qualità del segnale d'antenna ecc. ecc; ovviamente anche lì si continuano a prendere in giro gli utenti del forum, chiedendo in continuazione gli imei in pm ecc. ecc.

Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Una risposta di questo tipo, dopo mesi, la ritengo una presa in giro.
    Chiedo per favore, di poter evitare di fare ulteriori interventi di questo tipo; è vero che questo è un forum, ed è anche vero che io non sono nessuno (sono solo un vs Cliente); è però palese che rispondere con tale indifferenza, senza mai dare ai Clienti una valida risposta su come la vs Azienda stia R E A L I S T I C A M E N TE gestendo il problema e quali iniziative C O N C R E T E stia mettendo in pratica, fanno di tutto ciò una mera presa per in giro.
    Parlo anche da possessore di un G2 per il quale molti stanno aspettando risoluzione per il problema delle righe ai display, per la qualità del segnale d'antenna ecc. ecc; ovviamente anche lì si continuano a prendere in giro gli utenti del forum, chiedendo in continuazione gli imei in pm ecc. ecc.
    Tu pensa che ho fatto comprare il G2 alla mia raggazza e da poco ho preso il G3, se non mi risolvono il problema al 4X mi incazzo come una belva
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

OT
    pensa che io ho 2 smartphone, una tv, un frigo, una lavatrice, un microonde ... tutto LG ... ma mi sono comprato ora un tablet note samsung ... probabilmente è iniziato il declino del marchio anche per me ... questo grazie anche alle risposte ricevute qui ...

Androidiano L'avatar di nathanzappala

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho ricevuto oggi la proposta di sostituzione con lg l90! Me lo prendo al volo appena ho il cell in mano stappo una bottiglia alla salute di chi combatte con il centro assistenza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me l'assistenza mi ha appena scritto che LG mi propone la sostituzione con l'l9 colore nero...io accetto tanto il problema non lo risolveranno. .Almeno ho un Tel nuovo che darò a mio figlio...w l'S 5! !!!e. Un mese che c'è l'ho ed è fantastico! !!!

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 30 di 55 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio