CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 38 di 55 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathanzappala Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho ricevuto oggi la proposta di sostituzione con lg l90! Me lo prendo al volo appena ho il cell in mano stappo una bottiglia alla salute di chi combatte con il centro assistenza!
    Ciao, come voi mille problemi con il device (riorganizzazione dei processi, display che si accende automaticamente ecc ecc)...Portato al centro assistenza lunedì 8 settembre.
    Il tizio del centro assistenza mi ha lasciato la batteria e sportellino posteriore; questo mi fa presupporre che non mi verrà fatta la proposta di cambio con un altro modello.
    Dovrebbero vergognarsi. 300 euro e ti propongono di andare in 2g...mi propongono l'uso di un cellulare "limitato"...i miei, come i vostri soldi penso non siano limitati.
    P.s. : fiero dell'acquisto (ottobre 2013), l'ho consigliai anche ad un mio amico...dopo 2 mesi "riorganizzazione dei processi in corso anche per lui (operatori diversi).
    Scandaloso...Primo e ultimo acqusito targato LG.

  2.  
  3. #372
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameobi Visualizza il messaggio
    Ciao, come voi mille problemi con il device (riorganizzazione dei processi, display che si accende automaticamente ecc ecc)...Portato al centro assistenza lunedì 8 settembre.
    Il tizio del centro assistenza mi ha lasciato la batteria e sportellino posteriore; questo mi fa presupporre che non mi verrà fatta la proposta di cambio con un altro modello.
    Dovrebbero vergognarsi. 300 euro e ti propongono di andare in 2g...mi propongono l'uso di un cellulare "limitato"...i miei, come i vostri soldi penso non siano limitati.
    P.s. : fiero dell'acquisto (ottobre 2013), l'ho consigliai anche ad un mio amico...dopo 2 mesi "riorganizzazione dei processi in corso anche per lui (operatori diversi).
    Scandaloso...Primo e ultimo acqusito targato LG.
    Tranquillo per lo sportellino e la batteria, è normale che restino a te! Piuttosto preparati perché prima che te li sostituiscono dovrai spedirlo almeno due volte in garanzia..

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathanzappala Visualizza il messaggio
    Tranquillo per lo sportellino e la batteria, è normale che restino a te! Piuttosto preparati perché prima che te li sostituiscono dovrai spedirlo almeno due volte in garanzia..
    A questo punto faccio presente al supporto LG che non voglio il cellulare indietro e pretendo la sostituzione.
    Mi ha causato diversi problemi, specialmente a lavoro (con la reperibilità avere un cellulare del genere è una condanna).
    Grazie per la risposta!

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Oggi dopo poco più di due settimane mi ha contattato il negozio dove l'ho portato dicendomi che l'LG mi proponeva lo scambio con un L90, ho rifiutato, ha la metà della memoria interna, uno schermo non HD e non ha nemmeno il sensore di luminosità ho letto. Vi faccio sapere cosa mi proporranno
    Oggi finalmente dopo un mese dall'ultimo contatto mi hanno proposto la sostituzione con il G2, ho accettato. Speriamo arrivi presto

  6. #375
    Amp
    Amp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri mi è tornato indietro il cellulare con la scritta "riparato" e "aggiornamento software, calibrazione e prove di co" ("co" sta per "collaudo"? "connessione"? "comunicazione"? boh...).
    Inoltre, come "nota al cliente", è indicato "inviato a cat di livello superiore", che non so cosa voglia dire.

    Il cell è brandizzato TIM, era V20C prima della consegna al centro e lo è pure adesso.

    Come era quasi ovvio aspettarsi, stamattina ha presentato gli stessi sintomi... ho fatto degli screenshot in modo da stamparli e consegnarli, assieme al telefono, al centro assistenza lunedì.

    Ho intenzione di prendere contatto con l'utente LG di questo forum, spero mi possa aiutare ad evitare la trea-a-mulinello per la sostituzione con un cellulare paritetico...

    Vi terrò aggiornati.

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me dice in transito verso ARC...speriamo mi facciano la proposta...

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente dopo un mese dall'ultimo contatto mi hanno proposto la sostituzione con il G2, ho accettato. Speriamo arrivi presto
    Albytime puoi gentilmente dirci quante volte hai dovuto spedire in garanzia il tuo telefono per fartelo cambiare e ,se nn chiedo troppo, puoi dirci anche quali problemi hai elencato?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGA BUONASERA, ho anche io lo stesso problema però ho notato questo:
    a Torino dove sono per lavoro non riesco a tenere la linea dati attiva, a casa mia (tra roma e napoli) non ho mai avuto questo problema. ho trovato un post dove si indica una soluzione ma è vecchio, lo copio per fare prima "

    Avevo questo problema e mi si presentava solo quando avevo la connessione dati attiva, l'ho risolto mettendo su la versione firmware V20P e la Rom di Artas basata su cyanogenmod 11, in pratica ho Android 4.4.4 ed ora è una scheggia"

    è per unLGL9 cosa ne pensate? qualcuno ha provato grazie a tutti

    PS Ho un LGL9 operatore Vodafone, ho scritto alla LG spiegando il problema e mi hanno risposto che data la tipologia della mia anomalia devo ricorrere alla loro assistenza, ma ahimè, leggendo i post precedenti, non sono molto fiducioso
    Ultima modifica di barracuda1976; 13-09-14 alle 20:13

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Albytime puoi gentilmente dirci quante volte hai dovuto spedire in garanzia il tuo telefono per fartelo cambiare e ,se nn chiedo troppo, puoi dirci anche quali problemi hai elencato?
    Ho già descritto tutto in questo forum, comunque ricapitolando l'ho portato al centro assistenza a brescia due mesi fa, non ho nemmeno dovuto dirgli cosa aveva perchè avevano li molti 4X e L9 con lo stesso problema. Dopo due settimane mi hanno contattato dicendomi che LG mi offriva la sostituzione con l'L90, ho rifiutato e dopo un altro mese (qualche giorno fa) mi hanno proposto la sostituzione con il G2, ho accettato. Vi farò sapere quando mi arriva, probabilmente settimana prossima.

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi novità?

Pagina 38 di 55 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy