CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 47 di 55 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG 4X HD P880

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    m hanno contattato oggi, il suo smartphone è pronto.....

    bahhhh già so cosa mi aspetta, avranno anche a me effettuato una riparazione fittizia, domani passo a vedere e 9 su 10 glielo lascio al volo.
    vi tengo informati, domani era vi dirò cosa avrò fatto, penso cmq d portarmi dietro una richiesta scritta di sostituzione.

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG 4X HD P880

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho ritirato il P880, sulla bolla di consegna trovo scritto:
    difetto lamentato processo su organizzazioni
    difetto riscontrato riparazione elettronica, upgrade software
    secondo me domani, al massimo venerdì lo riporterò all'assistenza perché non credo abbiano risolto nulla.
    Vi terrò informati.
    p.s. tra consegna e ritiro 30 gg belli giusti complimenti LG

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Solo per tenervi aggiornati, il mio L9 che ha gli stessi problemi lo sta usando mia moglie con la sua scheda Tim (nuova) e da due settimane non è mai successo una volta,
    ne in chiamata ne in ricezione.
    Aggiungo che la zona è coperta da rete LTE/4G ed il telefono non è forzato in 2G
    Saluti

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi buone notizie...speriamo non sia la solita bufala LG...
    Qualche giorno fa ho ritirato il telefono dopo un mese e mezzo di assistenza (tra l'altro tempi vergognosi!!!) e sulla scheda tecnica mi scrivono "dopo test effettuati,non abbiamo riscontrato alcun problema sul dispositivo". Come????Nessun problema????E perchè mai avrei dovuto inviarlo in assistenza????Incazzato nero ho inviato una mail di protesta abbastanza minacciosa ad LG. Questa mattina ricevo una telefonata nella quale innanzitutto si scusano per il trattamento e poi mi comunicano che non ci sarà alcun bisogno di riportare il telefono in assistenza perchè, trattandosi di un problema ormai noto per questo dispositivo, i primi di Novembre verrà ufficialmente rilasciato un aggiornamento software che risolverà definitivamente quest'odiosissimo bug.
    Sarà vero???Riusciremo finalmente dopo mesi e mesi di proteste a risolvere una volta per tutte???

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse0209 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buone notizie...speriamo non sia la solita bufala LG...
    Qualche giorno fa ho ritirato il telefono dopo un mese e mezzo di assistenza (tra l'altro tempi vergognosi!!!) e sulla scheda tecnica mi scrivono "dopo test effettuati,non abbiamo riscontrato alcun problema sul dispositivo". Come????Nessun problema????E perchè mai avrei dovuto inviarlo in assistenza????Incazzato nero ho inviato una mail di protesta abbastanza minacciosa ad LG. Questa mattina ricevo una telefonata nella quale innanzitutto si scusano per il trattamento e poi mi comunicano che non ci sarà alcun bisogno di riportare il telefono in assistenza perchè, trattandosi di un problema ormai noto per questo dispositivo, i primi di Novembre verrà ufficialmente rilasciato un aggiornamento software che risolverà definitivamente quest'odiosissimo bug.
    Sarà vero???Riusciremo finalmente dopo mesi e mesi di proteste a risolvere una volta per tutte???
    Ho dei dubbi sull'aggiornamento, e poi sarebbe ridicolo rilasciare un aggiornamento su base 4.1.2 quando siamo gia" alla 5
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    [quote name="mikymouse0209" post=6225259]Ragazzi buone notizie...speriamo non sia la solita bufala LG...
    Qualche giorno fa ho ritirato il telefono dopo un mese e mezzo di assistenza (tra l'altro tempi vergognosi!!!) e sulla scheda tecnica mi scrivono "dopo test effettuati,non abbiamo riscontrato alcun problema sul dispositivo". Come????Nessun problema????E perchè mai avrei dovuto inviarlo in assistenza????Incazzato nero ho inviato una mail di protesta abbastanza minacciosa ad LG. Questa mattina ricevo una telefonata nella quale innanzitutto si scusano per il trattamento e poi mi comunicano che non ci sarà alcun bisogno di riportare il telefono in assistenza perchè, trattandosi di un problema ormai noto per questo dispositivo, i primi di Novembre verrà ufficialmente rilasciato un aggiornamento software che risolverà definitivamente quest'odiosissimo bug.
    Sarà vero???Riusciremo finalmente dopo mesi e mesi di proteste a risolvere una volta per tutte???
    Ho dei dubbi sull'aggiornamento, e poi sarebbe ridicolo rilasciare un aggiornamento su base 4.1.2 quando siamo gia" alla 5[/QUOTE]
    Beh non mi ha detto su che base. Cmq qualsiasi sia l'importante che il problema di risolva

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG 4X HD P880

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chelinse Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho ritirato il P880, sulla bolla di consegna trovo scritto:
    difetto lamentato processo su organizzazioni
    difetto riscontrato riparazione elettronica, upgrade software
    secondo me domani, al massimo venerdì lo riporterò all'assistenza perché non credo abbiano risolto nulla.
    Vi terrò informati.
    p.s. tra consegna e ritiro 30 gg belli giusti complimenti LG
    Purtroppo alle 18 di oggi è ritornato a fare tutti i problemi di prima come pensavo lo hanno tenuto 30 giorni in assistenza senza risolvere nulla.... domattina lo riconsegnerò in assistenza allegando richiesta di sostituzione come previsto dal d.lgs. 206/2005

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun ulteriore passo sarà intrapreso dal sottoscritto.
    Non si può farsi "infinocchiare" in questo modo da questa gente per mesi e mesi!
    Ora basta! Ho consegnato tutta la documentazione al mio avvocato che ovviamente si rifarà al venditore di questi apparecchi del demonio.
    LG :-( e ancora :-(

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG 4X HD P880

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono appena stato all'assistenza LG si sono rifiutati di ritirarlo, ho contattato assistenza clienti, e quando ho domandato l'indirizzo per mandare la raccomandata con la richiesta di sostituzione mi hanno risposto che assolutamente questo modello non lo sostituiscono, ho domandato il perché, hanno risposto perché tanto non lo sostituiamo, io ho fatto presente che essendo in garanzia loro hanno l'obbligo di sostituirlo, MI HANNO SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA...........

    dicono che con l'aggiornamento che è stato rilasciato oggi si risolverà tutto.... sarà vero?

    tanto la loro prima domanda è stata: nome e cognome!?!?
    azzzz ma che fanno?
    ci schedano?

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chelinse Visualizza il messaggio
    sono appena stato all'assistenza LG si sono rifiutati di ritirarlo, ho contattato assistenza clienti, e quando ho domandato l'indirizzo per mandare la raccomandata con la richiesta di sostituzione mi hanno risposto che assolutamente questo modello non lo sostituiscono, ho domandato il perché, hanno risposto perché tanto non lo sostituiamo, io ho fatto presente che essendo in garanzia loro hanno l'obbligo di sostituirlo, MI HANNO SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA...........

    dicono che con l'aggiornamento che è stato rilasciato oggi si risolverà tutto.... sarà vero?

    tanto la loro prima domanda è stata: nome e cognome!?!?
    azzzz ma che fanno?
    ci schedano?
    Ai centri di raccolta è arrivata la circolare che brevissimo, quindi tra pochi giorni teoricamente, verrà rilasciato un aggiornamento per L9 e 4X HD per risolvere il problema. Di fatti ora non ritirano più il telefono.

Pagina 47 di 55 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy