CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Guarda a me andrebbe bene anche un G3S.
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    No ragazzi non dovete fare cosi che combinate scambiate un (ex)top di gamma per un entry level del cavolo? Fate valere i vostri diritti il vostro tempo e i vostri soldi spesi che di certo non sono piovuti dal cielo. Andateci giù pesante
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  4. #533
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    No ragazzi non dovete fare cosi che combinate scambiate un (ex)top di gamma per un entry level del cavolo? Fate valere i vostri diritti il vostro tempo e i vostri soldi spesi che di certo non sono piovuti dal cielo. Andateci giù pesante
    Il G3S mi piace, non importa che non sia un top di gamma, ho già il G3.
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Sono profondamente deluso da LG. Nonostante il difetto sia palese e manifesto (le sostituzioni sono l’evidenza finale di tutto ciò), oggi ho scritto al loro servizio clienti per percepire se la loro politica fosse nel mentre cambiata…
    … mi hanno risposto che il telefono deve essere tassativamente consegnato a Video Pacini (io sono di Milano) per la riparazione (ma quale ???) … e che comunque solo il Centro d’Assistenza potrà stabilire se il mio telefono è difettoso o meno.
    Questa è una presa in giro … molti Centri d’assistenza (Video Pacini in primis) hanno restituito ai Clienti i telefoni ne più ne meno con il medesimo difetto (le esperienze dirette di questo topic ne sono la prova) dichiarando addirittura “guasto non riscontrato”
    Sarei stato disposto a consegnarlo all’ assistenza solo per la formale verifica dell' integrità del dispositivo e procedere, a stretto giro, con la sostituzione ... non certo per lasciarlo in riparazione per uno o più mesi (anche qui l’esperienza indiretta insegna) con il rischio (scontato) che il telefono mi torni tale e quale a prima. Questo è giocare alla roulette russa ....
    A questo punto cercherò di conciliare la questione con il rivenditore, sperando che almeno lui mi venga incontro ….
    Peccato per LG, un' occasione mancata per mantenere fedele un "corposo" cliente.
    Questa volta, davvero, giuro che non comprerò più nulla che sia LG.

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Sono profondamente deluso da LG. Nonostante il difetto sia palese e manifesto (le sostituzioni sono l’evidenza finale di tutto ciò), oggi ho scritto al loro servizio clienti per percepire se la loro politica fosse nel mentre cambiata…
    … mi hanno risposto che il telefono deve essere tassativamente consegnato a Video Pacini (io sono di Milano) per la riparazione (ma quale ???) … e che comunque solo il Centro d’Assistenza potrà stabilire se il mio telefono è difettoso o meno.
    Questa è una presa in giro … molti Centri d’assistenza (Video Pacini in primis) hanno restituito ai Clienti i telefoni ne più ne meno con il medesimo difetto (le esperienze dirette di questo topic ne sono la prova) dichiarando addirittura “guasto non riscontrato”
    Sarei stato disposto a consegnarlo all’ assistenza solo per la formale verifica dell' integrità del dispositivo e procedere, a stretto giro, con la sostituzione ... non certo per lasciarlo in riparazione per uno o più mesi (anche qui l’esperienza indiretta insegna) con il rischio (scontato) che il telefono mi torni tale e quale a prima. Questo è giocare alla roulette russa ....
    A questo punto cercherò di conciliare la questione con il rivenditore, sperando che almeno lui mi venga incontro ….
    Peccato per LG, un' occasione mancata per mantenere fedele un "corposo" cliente.
    Questa volta, davvero, giuro che non comprerò più nulla che sia LG.
    Guarda la sostituzione al primo colpo magari te la fanno quando gli asini voleranno XD ....Scherzi a parte non voglio scoraggiarti o deriderti ma solo metterti in guardia: o aspetti mesi e mesi prima che ti accordino la sostituzione o compri un'altro telefono. Quei deficenti dei tecnici non sanno assolutamente fare il loro lavoro non aspettarti miracoli
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  7. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi .. aggiungo anche io 3 cell. di amici
    uno mi stressa tutte le volte per aiutarlo ed e per quello che ho trovato il post ha un 4X non piu in garanzia.
    due un L9 la scaraventato contro il muro e si e rotto (1 anno di vita) e si e comprato un iphone
    tre un L9 anche lui e gli ho detto di mandarlo in assistenza che la comprato da 1 anno.
    grazie a tutti.

  8. #537
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Il fix definitivo immagino
    Ragazzi il telefono io oggi ho ritirato il telefono riparato dall'assistenza e l'ho trovato ridotto proprio male con polvere sotto il display che a sua volta era attaccato senza nemmeno la colla e i bordi del telefono erano tutti scheggiati inoltre non riusciva nemmeno più ad accendersi. Mi chiedo come azienda come fanno a sopravvivere con un servizio clienti di questo livello. Un minuto di per tutti i caduti in questa lunga guerra contro la LG........
    Buongiorno, leggo dell'accaduto e mi chiedo se possa inviarmi i dati per tracciare chi ha eseguito un tale supporto.
    Mi scuso per tale servizio.


    Cordialità.


    PS: tale invito è valido per chiunque non sia soddisfatto del trattamento ricevuto in termini di supporto hardware.

  9. #538
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Le ho inviato tutti i dati necessari e volevo farle notare che non è possibile mandare piu mail dal servizio my lg ci puo spiegare come mai?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  10. #539
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    a me, LG aveva indicato l'obbligo di passare dall' assistenza per valutare se il mio esemplare fosse o meno affetto dal problema. Ovviamente dissi loro che le ultime esperienze vissute dagli utenti del forum, in termini di qualità del servizio CAT ricevuto, mi portavano a evitare tutta la trafila per gli ovvi noti motivi (calvario sul riconoscimento del difetto e rischio di ritrovarmi poi con uno smartphone "martirizzato").
    Ho chiesto al rivenditore di venirmi incontro per una soluzione equa .. così è stato e ora non ho più il 4x.
    Ovviamente, a "fine carriera" dei g2 e g3 attualmente in mio possesso, acquisterò altro marchio. Questo, mio malgrado, è l'effetto del pessimo approccio di LG al problema, che ha sottovalutato la questione ... dimostrando scarsissimo interesse alla tutela dei propri Clienti.

  11. #540
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho lg g2 datomi dall'assistenza Ringrazio della bella permanenza in questa sezione del forum. A chi sta ancora attendendo la sostituzione posso solo dire di stringere i denti e andare avanti tanto prima o poi dovranno sostituirvelo. Good luck
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy