Guarda a me andrebbe bene anche un G3S.
TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)
VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)
WIND (A-Mobile – Green Mobile)
TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)
Guarda a me andrebbe bene anche un G3S.
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
No ragazzi non dovete fare cosi che combinate scambiate un (ex)top di gamma per un entry level del cavolo? Fate valere i vostri diritti il vostro tempo e i vostri soldi spesi che di certo non sono piovuti dal cielo. Andateci giù pesante
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Sono profondamente deluso da LG. Nonostante il difetto sia palese e manifesto (le sostituzioni sono l’evidenza finale di tutto ciò), oggi ho scritto al loro servizio clienti per percepire se la loro politica fosse nel mentre cambiata…
… mi hanno risposto che il telefono deve essere tassativamente consegnato a Video Pacini (io sono di Milano) per la riparazione (ma quale ???) … e che comunque solo il Centro d’Assistenza potrà stabilire se il mio telefono è difettoso o meno.
Questa è una presa in giro … molti Centri d’assistenza (Video Pacini in primis) hanno restituito ai Clienti i telefoni ne più ne meno con il medesimo difetto (le esperienze dirette di questo topic ne sono la prova) dichiarando addirittura “guasto non riscontrato”
Sarei stato disposto a consegnarlo all’ assistenza solo per la formale verifica dell' integrità del dispositivo e procedere, a stretto giro, con la sostituzione ... non certo per lasciarlo in riparazione per uno o più mesi (anche qui l’esperienza indiretta insegna) con il rischio (scontato) che il telefono mi torni tale e quale a prima. Questo è giocare alla roulette russa ....
A questo punto cercherò di conciliare la questione con il rivenditore, sperando che almeno lui mi venga incontro ….
Peccato per LG, un' occasione mancata per mantenere fedele un "corposo" cliente.
Questa volta, davvero, giuro che non comprerò più nulla che sia LG.
Guarda la sostituzione al primo colpo magari te la fanno quando gli asini voleranno XD ....Scherzi a parte non voglio scoraggiarti o deriderti ma solo metterti in guardia: o aspetti mesi e mesi prima che ti accordino la sostituzione o compri un'altro telefono. Quei deficenti dei tecnici non sanno assolutamente fare il loro lavoro non aspettarti miracoli
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
buongiorno ragazzi .. aggiungo anche io 3 cell. di amici
uno mi stressa tutte le volte per aiutarlo ed e per quello che ho trovato il post ha un 4X non piu in garanzia.
due un L9 la scaraventato contro il muro e si e rotto (1 anno di vita) e si e comprato un iphone
tre un L9 anche lui e gli ho detto di mandarlo in assistenza che la comprato da 1 anno.
grazie a tutti.
Buongiorno, leggo dell'accaduto e mi chiedo se possa inviarmi i dati per tracciare chi ha eseguito un tale supporto.
Mi scuso per tale servizio.
Cordialità.
PS: tale invito è valido per chiunque non sia soddisfatto del trattamento ricevuto in termini di supporto hardware.
Le ho inviato tutti i dati necessari e volevo farle notare che non è possibile mandare piu mail dal servizio my lg ci puo spiegare come mai?
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
a me, LG aveva indicato l'obbligo di passare dall' assistenza per valutare se il mio esemplare fosse o meno affetto dal problema. Ovviamente dissi loro che le ultime esperienze vissute dagli utenti del forum, in termini di qualità del servizio CAT ricevuto, mi portavano a evitare tutta la trafila per gli ovvi noti motivi (calvario sul riconoscimento del difetto e rischio di ritrovarmi poi con uno smartphone "martirizzato").
Ho chiesto al rivenditore di venirmi incontro per una soluzione equa .. così è stato e ora non ho più il 4x.
Ovviamente, a "fine carriera" dei g2 e g3 attualmente in mio possesso, acquisterò altro marchio. Questo, mio malgrado, è l'effetto del pessimo approccio di LG al problema, che ha sottovalutato la questione ... dimostrando scarsissimo interesse alla tutela dei propri Clienti.
Finalmente ho lg g2 datomi dall'assistenza Ringrazio della bella permanenza in questa sezione del forum. A chi sta ancora attendendo la sostituzione posso solo dire di stringere i denti e andare avanti tanto prima o poi dovranno sostituirvelo. Good luck
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2