Fatto aggiornamento tramite lg pc suite,e si,si perdono i root,recovery....ma si guadagna in velocita,meno lag,e batteria con piu durata
Inviato dal mio M-MP1040S2
Fatto aggiornamento tramite lg pc suite,e si,si perdono i root,recovery....ma si guadagna in velocita,meno lag,e batteria con piu durata
Quando si aggiorna tramite kdz, bin o tool LG si formatta automaticamente sd card, system e si perde root e recovery.
I wipe sono un ripristino dati di fabbrica fatto manualmente e con il S.O. non attivo.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Ma il bootloader resta sbloccato però no? Quindi e' possibile riottenere root e ricovery?
Io tramite lg pc,si mi ha formattato in automatico la memoria interna,ma la sd card esterna no,e xfortuna....il bootloader (o come si kiama) mi è rimasto sbloccato
Si, resta sbloccato,
ovvio, l'ho scritto sopra cosa fa quando flashi.
Per riottenere il root cosa bisogna fare?
Rootarlo come hai fatto la prima volta
Ma il metodo per ottenere il root non valeva solo se avevi la v20a? vale anche per la v20b?
Ultima modifica di lou84; 28-10-13 alle 10:03
Originariamente inviato da antyavi
Grazie antyavi.
Io ho eseguito questa procedura:
- Backup di tutto lo smartphone tramite l'apposita app di LG;
- Aggiornamento da pc con il software LG pc suit;
- hard reset;
- ripristino lo smartphone tramite l'utilizzo dell'app utilizzata al primo punto.
Ho fatto tutto come dovevo?
Grazie ancora per l'aiuto.
Inviato dal mio LG-P880
A me dopo aggiornamento il cell va ke una meraviglia,peccato xla qslide non uffiiale....poco male,rifaro il metoo alternativo x avverlo.....