Visualizzazione stampabile
-
speriamo bene...anche xche non ricordo se la garanzia è di 1 o 2 anni.... e il 27 luglio scade la garanzia :\
-
Quote:
Originariamente inviato da
happyd
scrivo anche qui come su l'altro thread , finalmente venerdi ho ritirato il telefono in sostituzione LGG2802 da 16GB dopo aver rifiutato la prima proposta...mi ritengo stra fortunata leggendo un po tutti, certo il disagio c'è non è da poco considerando che LG4XHD NON E' PIù in produzione,che i soldi spesi per questo telefono non sono pochi, e che uno il telefono lo usa per lavoro (non so quante volte ho cambiato sim da un telefono all'altro)...bisogna armarsi di santa pazienza, leggere bene la garanzia...anche chi vende è responsabile..e insistere con le mail al centro assistenza..e qui ...però quanta rabbia!!!!
Alla fine cosa hai fatto per fartelo cambiare? Puoi raccontarcelo che lo facciamo anche noi?
Grazie mille
-
Scritto e riscritto al centro assistenza anche quando ho riportato cell per la seconda volta in assistenza poi mi hanno proposto loro la sostituzione quando il cell è risultato non più riparabile.
-
Ragazzi...volevo aggiornarvi... allora io non ho più mandato il cellulare in assistenza, ma risolsi il tutto impostando la rete in 2G.... oggi stranamente mi arriva un aggiornamento del software, lo faccio e non vorrei parlare troppo presto XD...ma sembra andare..... ora il punto è... anche a voi è arrivato ?...
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankieBA
Ragazzi...volevo aggiornarvi... allora io non ho più mandato il cellulare in assistenza, ma risolsi il tutto impostando la rete in 2G.... oggi stranamente mi arriva un aggiornamento del software, lo faccio e non vorrei parlare troppo presto XD...ma sembra andare..... ora il punto è... anche a voi è arrivato ?...
E' l'aggiornamento ufficiale v20c è stato rilasciato proprio per risolvere questo problema.
-
Ora mi chiedo solo una cosa.....nel caso dovessi fare un reset di fabbrica per pulire un pò il telefono, questa ultima versione sarebbe installata nuovamente ? ..oppure potrei non ritrovarmela ?
-
si rimane, quello è il firmware. L'hard reset cancella solo le cartelle /data e /cache (le applicazioni installate da te).