CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

p880 4x e ghost calls

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    p880 4x e ghost calls

    Ciao a tutti,
    sono nuovo di iscrizione anche se vi ho letto spesso da esterno.

    Sono un frustratissimo possessore di Optimus 4X: comprato agosto 2013, il telefono aveva un software V10H.

    Non mi ha dato grossissimi problemi, a parte il doppio suicidio giornaliero della batteria (ho imparato a portarmi dietro il caricatore dappertutto), fino a quando ho fatto la conoscenza delle famigerate "ghost calls".

    Mi sono documentato qua, ho cercato tantissimo, e non so come risolvere.

    Di punto in bianco, il cellulare abortisce la chiamata in uscita.
    allora ridai il comando di invio, quadratone bianco su sfondo nero "Riorganizzazione dei processi in corso, si prega di riprovare tra un pò".

    Le provo tutte: cambio sim, niente. La mia sim su altro smart, nessun problema.
    Disinstallo tutte le app e riavvio. Nulla.
    Ripristino il cell alle impostazioni di fabbrica, e non installo niente. Macchè.

    Che poi, la rete viene visualizzata. Lo scambio dati è attivo.
    Ok Facebook, WA, qualsiasi cosa.
    Quello che non va è telefonata ed sms.

    Il telefono non vuole saperne di chiamare, e nè di ricevere: chi mi chiama mi trova irraggiungibile. E dopo un pò, valanghe di notifiche di chiamate.