Accessori per telefoni cellulari e smartphones - MiHKi.it
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti per le risposte! siete stati precisissimi
ma la cover posteriore ha l'antenna nfc?
ciao ho acquistato questa batteria + cover con 4500 mah un mesetto fa..
aspetti positivi: dura quasi il doppio (batt. normale 3h di schermo, batt.maggiorata 5h circa),grazie a questo design maggiorato la fotocamera non sfrega piu quando lo si appoggia sul tavolo ecc
aspetti negativi: pesa circa 35 g in piu, e lo spessore del telefono raddoppia..non è presente l'nfc
dipende se uno da la priorità all'aspetto esteriore o alla durata della batteria.. sarebbe il top una batteria maggiorata con dimensioni invariate..
In giro ci sono batterie da 2500 con le dimensioni invariate. Ma sinceramente non mi fido delle batterie non originali.
Io ho risolto il problema dell'autonomia semplicemente comprando una batteria Polarcell da meno di 10€ (non è cinese ma tedesca), e tenenodla in borsa in caso di necessità. Sempre meglio che avere lo smartphone-saponetta con la batteria maggiorata.
Per questo io amo gli smartphone con batteria removibile.
Idem. Anche se l'ho pagata di meno :
ciao quanto ti dura la batteria? ps mi dici anke uante ore di display acesso wifi o conessione dati...? il mio con 4-4 e mezza di wifi..e 2.30 di display acesso riesco a fare giusto 10 orr..con batteria originale..lo tengo da giusto un mese
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Sono d'accordo ;-)
Ragazzi cmq su internet ci sono i power bank acquistabili,anche slim,sono dei caricabatteria portatili,io risolvo così sono ancora migliori che di una batteria di riserva,quello che ho preso io ha 5.600 mah.
Vedete qui http://www.ebay.it/itm/5600MAH-ULTRA...718d389&_uhb=1