Stavo valutando di acquistare la batteria da 5000 mah dato le mi si scarica 2 volte al giorno.... Qualcuno la usa e può consigliarmi se ne vale la pena?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stavo valutando di acquistare la batteria da 5000 mah dato le mi si scarica 2 volte al giorno.... Qualcuno la usa e può consigliarmi se ne vale la pena?
scusa, dove diavolo l'hai trovata!?
5000 mAh??? a momenti è una batteria da portatile!!
Mandaci il link
si ma poi diventa un mattone
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=21167068164
Quella da 5000 mi sa ke e stata presa nn la trovo c'è ne sono solo da 4300 mah
Ragazzi, state attenti con le batterie... controllate, specialmente, che abbiano un certificato di sicurezza.
Il buco posteriore della nuova cover dove far passare la fotocamera è centrale mentre il 4x ha la fotocamera spostata verso un lato.
Noto con piacere però che ha l'antenna per NFC (caso raro).... però che orrenda quella gobba posteriore, non potevano fare la cover con un unico livello?
Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio LG-P880
Appena presa da 4000 mah su Amazon quando arriva vi faccio sapere se almeno cosi potremo arrivare a fine giornata =)
Ciaoo a tutti,
facci sapere com'è e se ti arriva anke la cover dedicata.
La Samsung con S3 l'ha fatta proprio lei con cover dedicata!!! Un bel lavoretto!!!!
Samsung Galaxy S III 3000 mAh a 4500 mAh - YouTube
Ciaoo
paura quella della samsung,la facessero cosi per lg la comprerei subito
Provata posso dire ke si fanno 10 ore di skermo acceso e si arriva a fine giornata :)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Il surriscaldamento come va?
Inviato dal mio LG-P880
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Non si sente minimamente non ho provato con i giochi ma per internet messaggistica cioè un uso comune non ci sono problemi non oso pensare se ci sarà JB xD
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
sono interessato a questa batteria maggiorata da 4300 volevo sapere da chi l'ha presa di quant'è lo spessore della sagoma della batteria usando il cel su lavoro ho bisogno di usare una cover altrimenti lo rovino subito e l'unica soluzione sarebbe quella di tagliare il retro della forma della sagoma ma vorrei stare dentro lo spessore della cover che è poco meno di 2mm
Credo sia impossibile applicarcela cmq quasi 3/4 del cell sporgera di 1cm (solo la scocca posteriore )il cell avrà uno spessore di 1.50 cm ....a dire il vero nn si può guardare ma almeno ci rimane acceso tt il giorno stressandolo con uso moderato anke 2 senza problema
Spero di esserti stato utile :)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
azz mi stai dicendo che da 8.9mm di spessore aumenta di 6mm (oltretutto senza quella antenna NFC secondo me diminuirebbe di qlc)
Mio Dio è inguardabile.... A parte che è da 3500 (guarda foto) a sto punto ritorniamo ai vecchi cellulari con lo zainetto e walkie talkie ...
Io ho una de la longer di 4100mah 15.1wh lithium ion 3,7v. E uno vero mattone con cover nfc. Durata buona, doppia, ma il lg e inguardabile.... La cover bianca ha i dentini ma non aggancia come la originale . Poi è verniciato bianco perlato metallizzato, non tanto bello. Insomma non lo posso tirare fuori tasca dalla vergogna.... Magari usarlo così solo come navigatore in auto.... Fa 10ore schermo, e magari 3giorni uso normale. Pensate che iphone 5 fa 7ore ed è moooolllttooo fino.... Maledetto software e hardware del caso cacchio che abbiamo.
personalmente al posto di una batteria maggiorata visto che mi serviva qualcosa per arrivare a sera senza problemi e oltre ho optato per una batteria esterna che mi da la carica che mi serve senza alterare esteticamente il cellulare..
l'ho presa da 1900mah e non ho problemi..appena il cell scende al 10% di batteria la collego e lo lascio ricaricare o se mi serve lo utilizzo..arrivo a casa senza avere patemi d'animo di rimanere senza cell o limitarne l'uso..
con questa batteria esterna non ho problemi di durata,quando si scarica la collego via usb e continuo ad usarlo senza problemi..
lascio un link su ebay su quella che ho preso io
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
come dimensioni è abbastanza contenuta,il telefono viene soltanto allungato nella parte inferiore..
qui c'è un altro link di un altra batteria esterna da 2800mah che però è mooolto + lunga esteticamente dell'altra..
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
vi fate anche un idea di come viene montata per chi non ha presente come funziona
PS PS mi trovo così bene che ne vorrei prendere un altra anche per il tablet..
Ho trovato su Ebay questa batteria!
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=04655014625
la capacità è di 4100 mah e vorrei acquistarla ma prima di farmi fregare i soldi vorrei sapere se qualcuno l'ha già provata e varie opinioni se acquistarla o no.. Aiuto!
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
Ne ho una identica. Dura il doppio del originale ma il tf e inguardabile.... La cover ha antenna nfc ma non si fissa così bene. Poi è verniciato metallizzato perlato.
Quote:
Originariamente inviato da valentinrascu
Dell estetica mi importa abbastanza poco ma almeno è sicuro che dura il doppio? Conviene comprarla a 20 €?
Si.per la durata,si.
Questa lo messo a 80per cento carica solo e sono arrivato a più di sei ore e ne ha 35ancora..
Quote:
Originariamente inviato da valentinrascu
Okk allora qnd la compro ti faccio sapere! Grazie :)
Salve ragazzi, giorni fa acquistai su amazon una batteria maggiorata con relativa cover per questo smartphone.
Il problema è che la cover, pur avendo un antenna nfc (in verità diversa da quella originale LG) non da segni di vita quando la passo vicino ad uno dei tag che uso di solito.
Ho parlato col servizio clienti, mi han spedito un altro lotto ed anche questo nulla. Non risponde a nessun tag.
Quindi è probabile che il problema o sono io o mi han dato una doppia "sola"...ho provato a cercare in rete se trovavo qualcosa ma niente, quindi son qua e vi chiedo; qualcuno di voi l'ha provata?
Se si, vi funziona la maledetta antenna??
quella originale funziona perfettamente.
Me sa che mi devo arrendere alla doppia sola...
e misà proprio di si
Salve a tutti, ho trovato su ebay una batteria maggiorata da 2500 mha ovviamente non originale.
Magari non ora ma tra un po vorrei sapere se qualcuno l'ha gia comprata o ne ha sentito parlare e se può darmi qualche consiglio
Grazie!
questo è il link : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
nessuno ti garantisce che nella resa eguagli o superi la batteria originale
Se ne vuoi una da (nominali) 2400mA di qualità tedesca e non cinese, cerca una Polarcell. Comunque ha la stessa durata delle originali, forse solo un 5% in più. Ma almeno non dovrebbe scoppiare...
PS: Polarcell ed Anker sono le uniche batterie non originali di cui si parla bene nel sito XDA.
anche io stavo guardando una batt alternativa da 2500 mah..
se dura solo il 5% in più però non ne vale la pena visto che si rischia sempre di farla scoppiare o far prendere fuoco il telefono..
ma qualcuno ne ha acquistata una e la sta usando ?
Come ho detto ho acquistato da una ventina di giorni una Polarcell 2400 mA. Funziona perfettamente e la durata, come è detto, mi pare un po' superiore all'originale, anche se è difficile fare una stima precisa. Comunque le Polarcell sono di ottima qualità e del tutto paragonabili all'originale.
Tieni conto che l'ho anche pagata di più dell'originale, se non erro 12 € contro i 9€ dell'originale (ebay).
beh,12 euro li posso anche spendere...non mi sembrano molti per una batteria..
Buongiorno a tutti
Sto cercando da tempo pareri sulle batterie maggiorate per l'optimus 4X.
Ne ho trovate due su batteryupgrade.it, ma hanno entrambe il difetto di essere, a causa delle dimensioni importanti, incompatibili con la cover originale (provvista di antenna NFC).
Non ne ho un disperato bisogno, considerato che il telefono, comunque, senza essere utilizzato smodatamente, riesce a farsi bastare la batteria completamente carica per 15 ore circa. Ma sono interessato a conoscere quali sono, secondo voi, i pro e i contro di un accessorio come questo.
Grazie:)
batterie di qualità sono quelle della mugen,solo che per il nostro dispositivo hanno creato quella da 2300 mah,quindi è pochissima la differenza,c'e' anche quella maggiorata ed è il doppio di mah,ed ha anche un apposita cover dato che è anche più grande. Le altre sono solo cinesate,che durano anche di meno di quelle originali
Date un'occhiate a questo mostro Accessori per telefoni cellulari e smartphones - MiHKi.it
Che ne pensate?