Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho lo stesso problema da qualche settimana, ma installando la Paranoid con Android 4.3 non si risolve. Ho notato che quando succede la CPU è al 100% e non scende. Ho provato a limitarla a 1200MHz ma niente da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
albytime
Anche io ho lo stesso problema da qualche settimana, ma installando la Paranoid con Android 4.3 non si risolve. Ho notato che quando succede la CPU è al 100% e non scende. Ho provato a limitarla a 1200MHz ma niente da fare.
Confermo il problema rimane anche con la paranoid. Inoltre da quando è apparso questo problema ho notato che ogni tanto, mentre il telefono è in standby, i tasti fisici si illuminano e rimangono illuminati, sia con la cyano che con la paranoid
-
Quote:
lmorra94
Confermo il problema rimane anche con la paranoid. Inoltre da quando è apparso questo problema ho notato che ogni tanto, mentre il telefono è in standby, i tasti fisici si illuminano e rimangono illuminati, sia con la cyano che con la paranoid
Si, anche a me. Però capita solo con i dati attivati, se li disattivo e uso solo wifi non succede... mah...
-
Quote:
albytime
Si, anche a me. Però capita solo con i dati attivati, se li disattivo e uso solo wifi non succede... mah...
Esatto solo con i dati, stesso identico problema. Tu hai Vodafone per caso?
-
Quote:
lmorra94
Esatto solo con i dati, stesso identico problema. Tu hai Vodafone per caso?
No, ho l'abbonamento con la Wind
-
Quote:
albytime
No, ho l'abbonamento con la Wind
Allora possiamo escludere il problema degli operatori. Per caso hai provato a rimettere la rom stock?
-
Quote:
lmorra94
Allora possiamo escludere il problema degli operatori. Per caso hai provato a rimettere la rom stock?
Non ancora, mi sa che lo farò a breve, non posso restare così
-
Quote:
albytime
Non ancora, mi sa che lo farò a breve, non posso restare così
Se lo fai per favore dopo scrivi qui se ha funzionato o no, grazie.
-
Quote:
lmorra94
Se lo fai per favore dopo scrivi qui se ha funzionato o no, grazie.
Ok. Faccio ancora qualche test con kernel e settaggi vari, poi mi deciderò a resettare e ti farò sapere l'esito
-
Ieri sera ho cancellato la partizione con i dati, fatto un reset e reinstallato la Cyanogen 11 del 18/6 e le nuove gapps. Stamattina mi è ricomparso un virus di merda che avevo preso non so come in contemporanea con l'inizio del problema: nelle notifiche mi segnala un download in pausa con scritto "femmina per italiano". E' appena scomparsa la notifica è mi è andata offline la sim anche se ero in wifi. Ora ho riavviato e collegato in 3G, vediamo come si comporta. Vi è capitato anche a voi questo virus? Magari è quello che ha generato il problema