CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 164
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G/4G (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

domanda davvero stupida ma prima di acquistare quest'app che mi sembra davvero utile volevo porla. Se ad esempio spengo lo schermo del cell, ho modo di ricevere lo stesso notifiche da whatsapp o fb? visto che i miei metodi di comunicazione ormai sono per lo più questi? se non mi sbaglio andando in 2g non dovrei ricevere nulla. Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruxon Visualizza il messaggio
    domanda davvero stupida ma prima di acquistare quest'app che mi sembra davvero utile volevo porla. Se ad esempio spengo lo schermo del cell, ho modo di ricevere lo stesso notifiche da whatsapp o fb? visto che i miei metodi di comunicazione ormai sono per lo più questi? se non mi sbaglio andando in 2g non dovrei ricevere nulla. Grazie
    Si,l'app riattiva ad intervalli di tempo prestabiliti dall'utente i dati in 3g proprio per ricevere le notifiche.

Baby Droid

Smartphone
    LG 4 X HD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho da solo 3 mesi questo (ad ogni modo ottimo) smartphone e speravo non dovere trovarmi già qui, da inesperto quale solo, a chiedere consigli in un forum.
    Oltre a problemi di durata batteria, che comunque si trovano discussi in vari altri post, di questo mio problema ad una prima occhiata non trovo soluzione: in pratica ogni giorno, generalmente verso sera ma spesso anche durante il giorno, ad un certo punto la rete perde la sua "funzionalità". Il simbolo passa da H a 3G costantemente e le notifiche non si aggiornano più. Disattivare e riavviare il traffico dati non serve, l'unica soluzione è il riavvio del cellulare.
    Io ho Wind e la frequenza forse, e dico forse, è aumentata all'aumentare delle applicazione che ho installato.
    Qualche consiglio?

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paulgas
    Ciao, ho da solo 3 mesi questo (ad ogni modo ottimo) smartphone e speravo non dovere trovarmi già qui, da inesperto quale solo, a chiedere consigli in un forum.
    Oltre a problemi di durata batteria, che comunque si trovano discussi in vari altri post, di questo mio problema ad una prima occhiata non trovo soluzione: in pratica ogni giorno, generalmente verso sera ma spesso anche durante il giorno, ad un certo punto la rete perde la sua "funzionalità". Il simbolo passa da H a 3G costantemente e le notifiche non si aggiornano più. Disattivare e riavviare il traffico dati non serve, l'unica soluzione è il riavvio del cellulare.
    Io ho Wind e la frequenza forse, e dico forse, è aumentata all'aumentare delle applicazione che ho installato.
    Qualche consiglio?

Strano, anche io ho Wind ma non ho nessun problema di rete, non è che forse hai attiva la modalità di risparmio energetico? Oppure qualche app per la batteria? Tante volte sono questi i problemi, se non è questo, se hai possibilità potresti provare a mettere un altra sim di un altro operatore, così vedi se è un problema di linea.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG 4 X HD

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No, risparmio energetico no.. Applicazioni per la batteria ho DS Battery Saver e Du Battery Saver. Ma influiscono queste? voglio dire, la rogna mi capita anche quando non c'è da risparmiare energia, quindi con la batteria bella carica...

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paulgas
    No, risparmio energetico no.. Applicazioni per la batteria ho DS Battery Saver e Du Battery Saver. Ma influiscono queste? voglio dire, la rogna mi capita anche quando non c'è da risparmiare energia, quindi con la batteria bella carica...

Si influiscono, disattivano il 3G o lo fanno funzionare a vari tempi di intervallo, prova a disinstallarli, vedrai che risolvi

Baby Droid

Smartphone
    LG 4 X HD

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Con DS Battery Saver però facevo andare il 3G solo quando accendevo lo schermo, disinstallandolo consumerò di più.. Però faccio questa prova, poi ti farò sapere.
    Grazie per l'aiuto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    anche io ho lo stesso problema, mi è capitato 2 volte, uno con il suddetto programma che ho tolto,
    l'altra un paio di giorni fa senza programma ma viaggiando sul treno, l'unica soluzione è riavviare il cell, anche io ho Wind.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menesteo
    Buongiorno,
    anche io ho lo stesso problema, mi è capitato 2 volte, uno con il suddetto programma che ho tolto,
    l'altra un paio di giorni fa senza programma ma viaggiando sul treno, l'unica soluzione è riavviare il cell, anche io ho Wind.

Sul treno è semplice perdere il segnale, quando compare 3G sul segnale , stai sicuro che non naviga, deve comparire una H, forse hai riavviato perché vedevi 3g e non navigava, dovresti vedere se quando compare H ti da lo stesso problema, ma sul treno comunque lo fa anche a me, è normalissimo

Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Se dopo qualche tempo che avete il device inizia a dare noie fate un hard reset, e non installate stupidi programmi che influiscono sul funzionamento del device, abbassare la barra notifica e premere un pulsante non fa male, è inutile avere un programma che lo fa per voi e che toglie risorse al device.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio