Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albytime
Ieri sera ho cancellato la partizione con i dati, fatto un reset e reinstallato la Cyanogen 11 del 18/6 e le nuove gapps. Stamattina mi è ricomparso un virus di merda che avevo preso non so come in contemporanea con l'inizio del problema: nelle notifiche mi segnala un download in pausa con scritto "femmina per italiano". E' appena scomparsa la notifica è mi è andata offline la sim anche se ero in wifi. Ora ho riavviato e collegato in 3G, vediamo come si comporta. Vi è capitato anche a voi questo virus? Magari è quello che ha generato il problema
Non ho notato nulla che può far pensare ad un virus sinceramente.
-
Niente, ha ricominciato a dare il problema, non so più cosa fare
-
Quote:
albytime
Non so neanche io, avessi tempo proverei a rimettere la ROM Stock. Quello che è strano è che il problema si è presentato completamente senza motivo, sia a me che a te e magari anche ad altra gente, rimane con il cambio di rom...Non ho idea di cosa possa averlo provocato.
-
Quote:
albytime
Cercando su internet sembra sia un problema della Cyano e dato che la Paranoid si basa sulla Cyano potrebbe essere dovuto a quello.
-
Ho anche io problemi con Resurrectio Remix (basata CM11) e WIND...
-
Ho appena finito di installare la rom stock, vi farò sapere come va
-
Ahahahah ma che virus e virus, sono i dati vocali per le mappe! collegati al wifi e vedrai che li scarica e sei a posto
-
Quote:
loritombi
Ahahahah ma che virus e virus, sono i dati vocali per le mappe! collegati al wifi e vedrai che li scarica e sei a posto
Ah ah che pirla! non ci ero arrivato :D
-
Quote:
albytime
Ah ah che pirla! non ci ero arrivato :D
Novità con la stock??
-
Quote:
lmorra94
Novità con la stock??
Con la stock ho un altro problemino simile, sempre col 3G attivo e lo schermo spento, però non va in tilt, il segnale cade quanbdo riattivo lo schermo e cerco di fare una chiamata ma dopo alcuni secondi si riprende. Non so se nel frattempo il telefono era offline. Ci sono altri che hanno questo problema con la ROM stock, dev'essere un difetto di un lotto di optimus 4x di cu fa parte il nostro. Uno l'ha mandato in assistenza ma senza risultato. Ho letto che l'assistenza LG è penosa, ma non l'ho mai provata