Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albytime
Con la stock ho un altro problemino simile, sempre col 3G attivo e lo schermo spento, però non va in tilt, il segnale cade quanbdo riattivo lo schermo e cerco di fare una chiamata ma dopo alcuni secondi si riprende. Non so se nel frattempo il telefono era offline. Ci sono altri che hanno questo problema con la ROM stock, dev'essere un difetto di un lotto di optimus 4x di cu fa parte il nostro. Uno l'ha mandato in assistenza ma senza risultato. Ho letto che l'assistenza LG è penosa, ma non l'ho mai provata
Quindi dobbiamo buttare il telefono? Non posso perdere chiamate e messaggi...Non so nemmeno io se mandarlo in assistenza o no
-
Quote:
albytime
Con la stock ho un altro problemino simile, sempre col 3G attivo e lo schermo spento, però non va in tilt, il segnale cade quanbdo riattivo lo schermo e cerco di fare una chiamata ma dopo alcuni secondi si riprende. Non so se nel frattempo il telefono era offline. Ci sono altri che hanno questo problema con la ROM stock, dev'essere un difetto di un lotto di optimus 4x di cu fa parte il nostro. Uno l'ha mandato in assistenza ma senza risultato. Ho letto che l'assistenza LG è penosa, ma non l'ho mai provata
Ah mi daresti i link dove c'è scritto che la gente ha questo problema anche con la stock?
-
Quote:
lmorra94
Ah mi daresti i link dove c'è scritto che la gente ha questo problema anche con la stock?
https://www.androidiani.com/forum/lg...tra-un-po.html
-
-
Quote:
paolotheking
Avete tutti quanti WIND?
No io ho Vodafone ma ho il problema lo stesso
-
Quote:
albytime
Ah si in effetti il problema è lo stesso...proverò a mandarlo in assistenza ma se non risolvono non so cosa fare
-
Ho appena letto questo articolo: CyanogenMod: Ecco tutti i miglioramenti nella 4.4.4 - Tecno Android
Qualcuno ha provato la nuova CM11 nightly se risolve il problema?
-
Quote:
albytime
L'ultima nightly sinceramente no, ma il problema mi è comparso usando la CM11. Sinceramente mi sembra più un problema hardware che software.
-
Raga ho 2 amici con il4x e stesso problema...qualcuno ha idea di cosa sia e da cosa deriva sto problema???entrambe hanno ROM stock!!!
-
Ho provato l'ultima CM11, non cambia nulla, stesso problema. Se non ci aiuta l'assitenza abbimo buttato via un sacco di soldi