A questi punti aspetterò l'arrivo ufficiale di Jelly Bean per vedere se cambia qualcosa
Visualizzazione stampabile
A questi punti aspetterò l'arrivo ufficiale di Jelly Bean per vedere se cambia qualcosa
Ragazzi riprendo questa discussione perché confermo avere un problema con una sim wind: non aggancia i dati in 2g
Il bello è che con un altra sim, sempre Wind, il problema non lo fa.
Cosa potrebbe essere?
Provo a farmi cambiare la sim?
ma l'ha sempre fatto? hai provato su altri telefoni?
potresti andare in un centro wind e far presente il problema...
ciao ragazzi...ho un lg 4x; ogni qualvolta aggiungo come widget la funzione 2G/3G, nel momento in cui devo azionare il comando in questione mi compare il seguente messaggio di errore:
unfortunately, the process com.android.phone has stopped
per favore aiutatemi...é un comando che a me serve molto...
Ragazzi..nessuno può aiutarmi?? :-(
Qual è la versione di Android e il numero di firmware del tuo 4x?
Che io sappia nessun widget 2g/3g ha realmente effetto (almeno nella rom stock di LG), di solito tali widget rimandano alle impostazioni di Android per il passaggio da 2g a 3g (e' un semplice shortcut).
Tieni conto che non c'e' neanche bisogno di aggiungere tale widget. Sulla barra di notifica, esiste la barra degli switch rapidi. Tieni premuto lo switch con le due frecce verticali invertite (quella che si usa, con un click, per disattivare e riattivare la connessione dati), si aprirà la finestra delle impostazioni dedicata ai dati - qui potrai selezionare rapidamente il 2g (invece per riattivare il 3g si usa la voce di menù per selezionare la modalità di connessione - ovvero 2g/3g automatico, solo 3g, solo 2g).
Io ho jb 4.1.2 e la vetsione del kernel é 3.1.10
salve a tutti volevi chiedervi se è normale che io debba utilizzare il 2G fisso perchè se no con il 3G perdo di continuo il segnale o se no ogni volta che devo inviare degli sms devo rinviarli quasi 5 volte prima che partano siccome mi da errore sms non inviato D:
per nulla normale