CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 164
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G/4G (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi,
    anche io ho un LG Optimus 4x HD con wind. noto che dopo l'aggiornamenti di oggi non mi si connette + alla rete 3G ma solo se ho una rete wi-fi. Ora non so se è un problema solo in camera mia ovunque domani che esco e vado in palestra controllo ma la cosa strana è che ora in camera ho 4 tacche ma non mi si connette alla rete dati sapete come mai o come posso risolvere perchè finche non aggiornavo oggi pomeriggio non avevo di questi problemi??? Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per caso si é settato sul 2g? Poi come consigliato da LG dopo aver aggiornato fai un hard reset, comunque strano perché ai dati dovrebbe connettersi anche in 2g.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdnami come si fa un HARD RESET?? poi come faccio a fare un back up di TUTTO cioè sms, agenda e anche i programmi e msg di WHATSAPP??
    Grazie

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider81man Visualizza il messaggio
    Perdnami come si fa un HARD RESET?? poi come faccio a fare un back up di TUTTO cioè sms, agenda e anche i programmi e msg di WHATSAPP??
    Grazie
    ciao, per l'hardreset impostazioni>backup e ripristino>ripristina impost di fab. Per fare il backup se usi il prog pre-installato di LG stai attento che io ho perso non poche cose, come disegni e fotoritocchi salvati in galleria e i progressi dei giochi ti conviene o informarti su un prog che faccia il backup di tutto o ti salvi le cose su SD.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider81man
    Perdnami come si fa un HARD RESET?? poi come faccio a fare un back up di TUTTO cioè sms, agenda e anche i programmi e msg di WHATSAPP??
    Grazie


    Per il back up io uso titanium back up funziona benissimo ma devi avere il root, con il programma per i back up di LG spesso si perdono i dati.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, un mio collega ha preso questo terminale e non riusciamo a configurare internet TIM

    se andiamo in "nomi punto di accesso" c'è soltanto il segno di spunta su wap tim; non si riesce a selezionare la voce TIM web; cosa devo fare???

    grazie in anticipo

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao rollix allora prova a tener premuto quello che hai già di default e poi rilascia dovrebbe aprirsi la pagina di configurazione della apn e da lì puoi modificare il punto d accesso...in caso tu volessi crearne uno nuovo puoi premere il tasto softh touch quello delle opzioni,quello con 3 righe orizzontali per capirci e premere su nuovo apn così da creare un nuovo punto d accesso che ti avrà rilasciato sicuramente la TIM
    Se hai problemi chiedi pure

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto inserendo manualmente l'APN ibox.tim.it e lasciando non compilato il campo "tipo APN"; adesso mi dà la possibilità di dare il segno di spunta a questo tipo di profilo.
    Grazie comunque

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da ieri, riscontro un problema anomalo con la rete. Noto che se metto "Usa solo 2G" risulto spesso irraggiungibile dagli altri (dopo qualche secondo arriva l'SMS della wind Ti ho cercato..) e quando digito il codice per i minuti rimanenti esce fuori "Problema di connessione o codice MMI non valido". Mi capita anche che non riesce a mandare un SMS e si deve ritentare con quello successivo. Questo problema NON si verifica se deseleziono "Usa solo 2G". Il mio operatore è WIND. Qualcuno ha riscontrato simili problemi ?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho wind ma a me non da nessun problema quando passo da 3g a 2g, quindi penso sia più un problema del tuo 4x, guarda sarò scontato ma provare a fare il solito hard reset.... Sempre che tu non ci abbia già provato, comunque a me capitava che se perdevo il segnale il telefono si riagganciava alla rete solo dopo un quarto d'ora e non sapendo più come fare ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica e tutto é tornato a posto.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy