problema del mio 4x hd o della wind
intanto un ciao a tutti sono nuovo del forum ho un grosso problema non so se è del mio LG 4X HD o della wind in molte zone pure sul lavoro nonostante 3 tacche di ricezione a volte la connessione internet e pure le chiamate non funzionano ( mi dice rete non disponibile ) spengo il telefono lo riaccendo e tutto funziona provo dopo un paio di ore e la stessa cosa ciao e grazie
R: problema del mio 4x hd o della wind
Anche io ho Wind e sinceramente credo sia un problema della rete Wind internet va sempre bene mentre alcune volte non mi si connette la chiamata cade la linea e nulla finché nn riavvio o switcio da rete ad aereo e ancora rete
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Connessione dati al "risveglio"
Salve ho notato che talvolta dopo che mi sveglio e switcho il cellulare dalla modalità aereo a quella normale non riesce ad agganciare la connessione dati, talvolta neanche riesce a entrare totalmente online non potendo chiamare fino a che non riavvio.
Succede anche a voi?
R: Connessione dati al "risveglio"
Si wind! Quando dici firmware cosa intendi (non il kernel giusto)? Comunque ho l'ultimo aggiornamento
Io avevo di questi problemi con wind e non solo al risveglio anche al cambio 2g 3g
No io solo quando passo da aereo a normale! Lo switch tra le reti va perfetto