CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 274 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderz Visualizza il messaggio
    Ho usato jb per un pò di mesi poi sono tornato ad ics , quindi direi di si, meglio ics
    ok grazie!!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fagrom Visualizza il messaggio
    Eseguo quindi root e sblocco del boot loader, con conseguente reset della cache. Risultato:
    Da quel momento la RAM viene utilizzata in maniera migliore, non raggiunge più i 900Mb,
    mantenendosi sempre tra i 750 e gli 850, e il multitask sembra davvero essere "multi".
    I lag sono rimasti.
    4 mesi fa sono passato da ICS a JB usando LG PC Suite senza fare alcun reset/wipe (troppi dati personali già installati) e la memoria occupata al boot ora non supera mai
    i 600-630 MB, comunque i 900MB sono fuori da ogni esperienza DA ME fatta. Certo, ho disabilitato un bel po' di servizi (spia/put...ate) di Google e la memoria occupata è calata di un 100MB e passa, ma valori del genere (900MB) non li ho mai visti... i lag nella home screen qualche volta ci sono (frazioni di secondo), certo con ICS era molto più reattivo e fluido, ma penso che molta della responsabilità ce l'abbia il launcher di LG.
    Comunque sì, per un ex-top di gamma, è un vero flop: parla da solo anche il prezzo, trovi un L9 (con metà della RAM) allo stesso prezzo, il 4X è svalutatissimo.... (forse meritatamente)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quasi tutto confermato in negativo, purtroppo: foto penose, niente led di stato (né di notifica), lag sì (solo con JB), surriscaldamento non troppo, ma sono molto parco nell'uso 3G (comunque scalda e consuma molto di più in 3G che in WiFi), batteria ridicola se lo si usa veramente... certo a stare in standby senza telefonare né messaggiare né navigare né giocare né play music/video... ci fai anche 2 giorni... guarda, per meno di 300€ in giro c'è sicuramente di meglio...

le recensioni penose sono roba vecchia. Con l'aggiornamento a jb la situazione è migliorata parecchio
    ...tutto il contrario, purtroppo: era molto meglio con ICS !!!

per quanto riguarda i giochi posso dirti che con cyanogenmod e kernel modificato [...] girano senza lag
    ... e già qui partiamo col piede sbagliato: vogliamo parlare del telefono stock per favore? di quello che l'utente medio, non smanettone si aspetta? il telefono ce l'ha mia moglie o mia figlia o il mio capo (61 anni) che non sono necessariamente dei geek dello smanettandroid....... e giustamente vogliono che l'ultimo gadget pagato profumatamente, funzioni direttamente uscito dalla scatola, come qualunque prodotto consumer multimediale. Finché non ci ancoriamo a 'sto punto, LG o chiunque altro continuerà all'infinito a giocare su questo equivoco, molto dannoso per i consumatori (al limite della segnalazione all'autorità di garanzia)

...poi continuate pure a farvi i vostri viaggi che volete con i giochini del c.... nelle rom cucinate del c.... a vostra scelta, e se vi ciullano dei bei soldini, beh che dire?... forse ve lo siete cercato.
    Ultima modifica di Grisha; 08-07-13 alle 23:36

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

per il led di stato si può benissimo usare quella app che ho linkato prima... funziona molto bene.
    Ovviamente ognuno installa le proprie app, usa il telefono a modo suo ed è libero di fare quello che vuole, ma ti posso assicurare che lag con jb ne ho visti davvero pochi.
    Batteria ridicola se lo si usa veramente. Allora dimmi uno smartphone che duri tanto se lo si usa veramente....

per i giochi non li ho mai provati con jb, solo shadowgun... quindi ho semplicemente riportato la mia esperienza di adesso.
    Ultima modifica di lucaarx; 08-07-13 alle 23:51
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

pongella (11-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonicnoir Visualizza il messaggio
    cade spesso la linea con il massimo delle tacche, e l'interlocutore non mi sente più. questa credo sia la più grave, essendo "un telefono".
    Straquoto! e purtroppo succede, a me non spesso, ma succede: cade la linea nel bel mezzo della chiamata. Pur a pieno campo.

e stiamo parlando, appunto, di "un telefono": tutto il resto sono specchietti..... prodotto non conforme? mah, quasi quasi ci sarebbero gli estremi......

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    Allora dimmi uno smartphone che duri tanto se lo si usa veramente....
    hai dimenticato qualche termine...: "dimmi uno smartphone ANDROID e TOP DI GAMMA che duri tanto"
    ci sono colleghi miei con Samsung ancora con Android 2.3 che caricano ogni qualche giorno... e son sempre lì che parlano al telefono...
    ma certo non montano quadcore del p....ro a bordo, né ci giocano... telefonano, messaggiano, e qualche volta al giorno navigano...

per il led di stato, non credo che senza root funzioni... e il root non so se è così una buona cosa, a dirla tutta (garanzia a parte)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grisha
    Originariamente inviato da fagrom
    Eseguo quindi root e sblocco del boot loader, con conseguente reset della cache. Risultato:
    Da quel momento la RAM viene utilizzata in maniera migliore, non raggiunge più i 900Mb,
    mantenendosi sempre tra i 750 e gli 850, e il multitask sembra davvero essere "multi".
    I lag sono rimasti.
    4 mesi fa sono passato da ICS a JB usando LG PC Suite senza fare alcun reset/wipe (troppi dati personali già installati) e la memoria occupata al boot ora non supera mai
    i 600-630 MB, comunque i 900MB sono fuori da ogni esperienza DA ME fatta. Certo, ho disabilitato un bel po' di servizi (spia/put...ate) di Google e la memoria occupata è calata di un 100MB e passa, ma valori del genere (900MB) non li ho mai visti... i lag nella home screen qualche volta ci sono (frazioni di secondo), certo con ICS era molto più reattivo e fluido, ma penso che molta della responsabilità ce l'abbia il launcher di LG.
    Comunque sì, per un ex-top di gamma, è un vero flop: parla da solo anche il prezzo, trovi un L9 (con metà della RAM) allo stesso prezzo, il 4X è svalutatissimo.... (forse meritatamente)

L9 ha 1gb di ram

Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

..ottimo telefono, buono con ICS, migliorato con JB, anche nella batteria. Ho provato anche Cyano, poi AOSP, ma sono tornato alla stock, raffinata, colorata. A che pro cambiare rom se la originale non lagga? HO solo tolto app, anche di sistema , che non mi servono, come la UI 3.0, che di suo, tra l'altro, non è affatto male... Il telefono è sempre molto veloce, non si riavvia e le rom alternative sono tutte più povere di funzioni. Con il telefono io non gioco, ma mi sono tolto lo sfizio di provare 6 o 7 giochi per verificare ciò che si legge da qualche parte: con i giochi istallati non ho mai visto un lag ( ad esempio temple run 2 è fluidissimo...). Che pensare? forse i processi produttivi non sono stati così accurati e allora troppi esemplari hanno dato noie, o forse circola qualche recensione malevola per questioni di concorrenza... COmunque il mio tel va benissimo e ne sono soddisfatto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato magocinzio per il post:

pongella (11-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    ..ottimo telefono, buono con ICS, migliorato con JB, anche nella batteria. Ho provato anche Cyano, poi AOSP, ma sono tornato alla stock, raffinata, colorata. A che pro cambiare rom se la originale non lagga? HO solo tolto app, anche di sistema , che non mi servono, come la UI 3.0, che di suo, tra l'altro, non è affatto male... Il telefono è sempre molto veloce, non si riavvia e le rom alternative sono tutte più povere di funzioni. Con il telefono io non gioco, ma mi sono tolto lo sfizio di provare 6 o 7 giochi per verificare ciò che si legge da qualche parte: con i giochi istallati non ho mai visto un lag ( ad esempio temple run 2 è fluidissimo...). Che pensare? forse i processi produttivi non sono stati così accurati e allora troppi esemplari hanno dato noie, o forse circola qualche recensione malevola per questioni di concorrenza... COmunque il mio tel va benissimo e ne sono soddisfatto.
    Grazie per la tua opinione!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di TurboIE91

Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegoogle Visualizza il messaggio
    Ma chiedo scusa se io pulisco le devilk cache si perde qualche dato personale? Grazie x la risposta

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Interessante!Ma dove la trovo la devilk cache?

Pagina 133 di 274 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio