Con samsung. S plus le app le potevo mandare anche con il bluthoon,senza aver fatto il root .perche?
Con samsung. S plus le app le potevo mandare anche con il bluthoon,senza aver fatto il root .perche?
ah boh, non lo so... se riesci a vedere la cartella anche senza root, megliocmq prova, gli apk sono in data/app
![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ciao
c'e' un modo per usare i tasti soft ed usarli come ledi di notifica.?
ricordo che con il dual cera il programma apposito,,,,c'e' anche per questo?
ciao
ma un archivio dove vanno a finire le app,non c'è?
Sì, sono in /data/app...
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
si c'è... non so se è lo stesso del dual... forse si
LGNotification.zip
ps servono i permessi di root
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ragazzi rieccomi,
facciamo il punto della situazione :
-Surriscaldamento : risolto,ridotto di molto. Ora è usabile ?
-Durata batteria : aumentata. Alcuni dicono di arrivare a fare 3 giorni con questo telefono...è vero ? La durata ora è decente ?
-Schermo : a qualcuno è mai caduto ? se si come e cosa è successo ?
-Polvere sotto lo schermo : è capita solo a qualcuno ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Che palle anche qui i permessi di root.... Be allora lascio stare... Anche questo lg si può sbloccare e comunque non fanno storie come con il dual.? Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille ieri era tardi e non mi sono reso conto che non si erano installati in modo corretto i driver del telefono
Stasera ho installato tutto da zero e adesso lo vede senza problemi connesso come hai detto tu e tutto funziona passato video e foto.
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
allora surriscaldamento risolto sopratutto con i giochi e in conversazione, ora scalda pochissimo anche dopo parecchio tempo, per la batteria postai gli screenshot nell'apposito treadher, mi durò 3 giorni e mi sembra uguale, forse tiene di più quando si gioca, x il momento non ha preso botte pesanti e fortunatamente non ho la polvere sotto lo schermo![]()
moss20 (06-09-12)