Secondo me basta fare hard reset, e basta.
Secondo me basta fare hard reset, e basta.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
ma non voglio perdere tutte le robe...
Non è un top di gamma il nostro, ovvero, lo era quando è uscito insieme all'S3, ma dopo già qualche mese è diventata fascia medio-alta, e così è rimasto, qualche altro mese e diventa fascia media.
Comunque a livello hardware non è solidissimo, alcuni modelli sono anche assemblati male, io che l'ho pagato meno di 300€ non mi lamento più di tanto, ma per chi lo ha pagato più di 300€ dovrebbe andare in korea e dar fuoco alla sede LG se non gli promettono un aggiornamento che davvero risolve i problemi.
Se mi dici cosa vuoi mantenere ti dico cosa puoi fare.
voglio non dovermi riinstallare tutte le app e le impostazioni
Come ti capisco! Provi la mia stessa delusione e quanto pentimento! Comunque va decisamente meglio, anche se non parlo di miracolo, con la rom versione 2 di Antyavi finora la migliore che ho provato e non vedo l'ora di provare la versione 3, chissà se non vediamo il miracolo...! ;-)
marcoAce85 (07-11-13)
Scusa ma non mi trovo affatto d'accordo. E' ovvio che oggi non è un top gamma, così come fra 5 mesi il G2 non lo sarà più, ma i difetti che ha sono inconcepibili anche quando veniva considerato un top gamma. Cioè 1 anno fa era un top? Ok allora tutti i difetti che ha erano inconcepibili. Prendi ad esempio l'S3 della samsung, non ha minimamente di questi difetti. L'unico difetto famoso è quello dell'alimentatore che spesso si rompe. Ma a livello di velocità è nettamente superiore, e non ho mai sentito parlare di polvere sul display di un S3.
Io cmq l'ho pagato 300 euro, e per me anche a 250 euro così come è il mio non lo comprerei mai! Se avessi saputo di tutti questi difetti avrei preso un S3 pagandolo un centinaio di euro in più. Non so voi ma ora come ora non prenderei mai un altro telefono LG.
E poi neanche a farlo apposta, ieri ho conosciuto un ragazzo che aveva uno smartphone LG (non so il modello, ma aveva uno schermo dipo di 6 pollici) che aveva tantissima polvere sotto al display. Quindi penso, a questo punto, che la Lg non sappia proprio assemblarli, o che usi materiale sigillante scadente.
Hai fatto il root?
Oggi s3 sta 269€ e ha il display orrendo, l'unica cosa che il nostro device ha più di lui a parte i componenti hardware delle reti migliori è proprio lo schermo.
Confermo che LG non ha mai fatto sentire il cliente davvero felice, software scadenti ma molto belli, hardware ottimo ma in molti casi assemblato male o delicato.
Con device di generazioni precedenti non voglio proprio raccontarvi quanta pena e problemi abbiamo avuto.
Risultato LG vende solo perché i propri prodotti si trovano a prezzi bassi perché svalutano presto e anche all' uscita cosatno circa 100€ in meno dei principali concorrenti.
P.S. quando il 4x uscii con ICS andava alla grande, è stato il tempo che lo ha rovinato con aggiornamenti sbagliati.