Ragazzi ma su xda nessuno ha messo il mio link?
Ragazzi ma su xda nessuno ha messo il mio link?
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Beh whatsapp stà migliorando nel tempo, e molte app stanno avendo cambi di grafica, quindi si presume che anche questa avrà qualche modifica, ma non è niente di sicuro, non ho sentito voci degli sviluppatori in merito, sarà una sorpresa?
magari potrebbe avere lo stesso cambiamento radicale di messenger.. spero di sì, ha stufato la grafica! E' la stessa da anni
Si, io credo che si adatterà alla concorrenza e aggiornerà l'app rendendola mogliore
magari qualcuno spulciando internet, sa qualcosa di quasi certo
ma serve davvero?
Nel senso, viste tutte le beghe che hanno ultimamente i dispositivi android meno potenti, se rendessero whatsapp meno "funzionale" per gli utenti che hanno un hardware poco prestante, perderebbero una bella fetta di clienti, soprattutto nei paesi emergenti. IMHO
ragazzi per favore... siamo onesti, con 82 firme non raggingeremo un bel niente, questa petizione è in italiano e ci sono pochissime firme.
concentriamoci su quella "iternazionale" (raggiunte già 850 firme) ho creato un post adatto sia qui che su XDA:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamento.html
raggiunte le 890 firme... forza ragazzi!
E' vero, sostanzialmente una app deve, si, essere bella, ma anche pratica per tutti i device in commercio, e visto che android ha device potentissimi e device con hardware che lasciano a desiderare, renderla troppo pesante significherebbe fare lo stesso errore di facebook
Salve a tutti vorrei esporvi il mio problema su Lg optimus 4x
Premettendo che ho i soliti problemi di surriscaldamento e schermo nero in chiamata che ho risolto parzialmente con le varie guide presenti sul forum, passiamo al singolare problema:
Ogni volta che effettuo una ricarica con la 3 e vado per digitare il codice ricarica pur digitandolo bene, poiche compare sullo schermo esatto, la voce registrata me ne ripete uno diverso sbagliato.
Ora, inizialmente pensavo che fossi impedito col nuovo cellulare e col nuovo touch ma poi in seguito vedendo che il codice è digitato correttamente ho cominciato a sospettare. Premetto che inserendo la scheda sim in altro cellulare e facendo la ricarica funge perfettamente ad oggi io sono costretto a fare le ricariche con il programma 3 dovendomi collegare in rete ogni volta.
Chi mi sa dare qualche spiegazione? qualche dritta? gliene sarei grato, brancolo nel buio non so neanche se porotarlo in assistenza o se puo esser un problema 3 o di linea o altro...