io adesso sono ancora al 47% con dati sempre attivi e adesso che sono a casa con wifi
io adesso sono ancora al 47% con dati sempre attivi e adesso che sono a casa con wifi
Scusate ,io ho messo la cyanogen mod 10.1.3 e iodak kernel v 8 sul mio lg..ho notato bei miglioramenti di fluidità ed ottimizzazione della RAM !tuttavia la batteria scende subito da 100 a 70 entro manco una mezz ' Oretta che navigo in web e dopo 2 o 3 ore devo rimetterlo in carica...è possibile che si sia rovinata la batteria dato che a volte ci gioco per molto tempo mentre è sotto carica ? Grazie in anticipo
Avevo provato anche io la Cyanogen Mod, e in quanto a batteria è decisamente scarsa.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
Ora provo a mettere anche pureperformance per cyanogenmod e vedo come va
Mamma mia...con pureperformance 1.4 ,cyanogen 1.2.3 e iodak kernel v8 ,il mio LG ha acquisito una reattività mostruosa ..addio lagl' unica cosa che mi resta da fare è smanettare un po con tegra overlock per ottimizzare ulteriormente anche la durata della batteria !sempre se il problema della batteria sia ancora dovuto al sistema XD penso più che il problema sia intrinseco alla batteria stessa ..si vedrà!
![]()
salve ragazzi ho comprato l' lg 4x hd da 3 giorni e volevo sapere come fare per risparmiare la batteria e ram...
di batteria scende velocemente cioè lo carico tutta la notte e mi dura 1 giorno
invece per la Ram il cellulare occupa 700 mb
grazie a tutti per le risposte![]()
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto.. è da un po' di tempo che quando apro la fotocamera appare un puntino nero sullo schermo! Scattando la foto il puntino nero rimane.
Ho provato a formattare il cellulare a pulirlo esternamente ma niente.. Grazie in anticipo![]()
Sposto nella sezione dedicata al terminale.
Beh passa al modding e flasha la mia rom, le guide sono nella sezione modding.
Se non vuoi moddare disabilita l'mlt dal menù segreto digitando 3845#*880#
poi nelle impo sviluppatore abilita debug usb, rimani attivo e posizioni fittizie
poi vai in impo applicazioni e disabilita quelle che non usi
imposta la luminosità a 53% automatico
NON usare task killer e programmi simili
Dalle impo del task manager stock interrompi i servizi che usi meno spessoù
Questo aiutà un po' su rom stock
P.S. se non lo hai fatto aggiorna a v20b dal tool scaricabile dal sito lg, fai hard reset dopo aggiornamento (cioè da recovery) e segui la mia guida
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito