aggiornamento 4.4 lg optimus 4xhd?
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
l'aggiornamento ufficiale penso che non arriverà mai; l'unica è mettere una rom non ufficiale (omnirom, cyanogen, ecc); dai un'occhiata in sezione modding.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Lg P.880 4xhd avrà più nessun aggiornamento?
In austria é arrivata la versione v20c e in turchia la v20d, se non vuoi aspettare mesi e mesi che arrivi in italia puoi flashare il firmware con kdz. Trovi la guida in sezione modding e la v20d qui https://www.androidiani.com/forum/lg...12-2013-a.html
Per kitkat é quasi sicuro che non ci saranno aggiornamenti ufficiali...
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Scusa cosa cambia con l ggiornamento con la versione v20d grazie perché dalla v20a alla v20b non è cambiato nulla
Scusa ma come fai a dire che è quasi sicuro? LG non ha rilasciato nulla di ufficiale,c'e' ancora quella famosa lista in cui non è compreso il nostro LG ma in futuro potrebbero esserci variazioni. Forse l'unica cosa sicura è che ci vorranno mesi considerando la lentezza dei produttori,ancora non è stato rilasciato per il g2 kit kat figuriamoci per il 4x. Cmq sia tutti noi sappiamo come lavora LG,quindi più che qualche personalizzazione di un launcher, LG cosa può rilasciare rispetto agli sviluppatori indipendenti ?(che lavorano anche meglio). Un firmware poco ottimizzato come al solito?e soprattutto dopo mesi e mesi di attesa
Ultima modifica di lou84; 29-12-13 alle 11:17
IO l' ho provata la v20d cambia poco, è leggermente più fluida e la batteria: siamo sempre su quei livelli xD.
Grazie luca per informazione 👍👍
Non sarebbe meglio aggiornare come sta facendo samsung con s3. una vergogna se si fermasse ad jelly bean 4.1.2 un smartphone che fu messo in produzione al prezzo di 599 euro meditate( LG)