grazie della tua disponibilità loud flasherò la rom appena possibile e riporterò i cambiamenti. A proposti su xda ho visto che è uscito lo iodak v10 beta conviene flasharlo oppure aspettare?
grazie della tua disponibilità loud flasherò la rom appena possibile e riporterò i cambiamenti. A proposti su xda ho visto che è uscito lo iodak v10 beta conviene flasharlo oppure aspettare?
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Cmq ti consiglio questa combinazione...il tel e' velocissimo...mai raggiunta questa velocità.... Segui passo passo come ti ho spiegato nel msg precedente...cmq non lo so non ho ancora provato la versione v10,leggo che e' ancora una beta...ti consiglio di aspettare un po' i vari test degli utenti per capire se conviene o meno
Perfettaaaaaaaaaaaaaa è la seconda volta che una rom che ho installato raggiunge questa velocità. GRAZIEEEEE
Senti una cosa con un accoppiata rom-kernel particolare ho sfondato i 19000 su antutu come mai in questa configurazione il cell batteva anche i cellulari di ultima generazione ma asphalt 8 era ingiocabile?
Ora hai raggiunto i 19000? Dipende un po' da vari fattori,dal processore,dal surriscaldamento,dalla RAM occupata,dall'ottimizzazione, dall'applicazione anche...le applicazioni vengono di volta in volta aggiornate...a volte gli aggiornamenti non sempre portano migliorie,ma possono anche peggiorare le applicazioni stesse... Magari una versione dell'applicazione va bene un'altra va peggio...un po' come l'applicazione di facebook
Ultima modifica di lou84; 18-05-14 alle 17:03
Allen35 (18-05-14)
Ho superato i 19000 con la paranoid 4.3 beta 2 + werewolf v009 in overclock a 1.7 ghz. Con l'attuale combinazione non so quanto posso fare però la fluidità è comunque ottima
Ho provato la combinazione su antutu e overckloccando arrivo a 17074 punti non male![]()
Però mi si è bloccato il touch gia 3 volte da quandi l'ho flashata dopo pranzo a te è capitato?