CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 274 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie pero la fiscussione "Problemi 4X" non sono.risucito a trovarla. Ho trovato invece la discussione di cobox ...aspetto una sua risposta.
    Per ripristino intendi ripristino dati di fabbrica? Se lo faccio e poi ripristino il backup torna tutto come.adesso?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ahah...cmq a me succede con quelle stock di google e con quelle di fotografia tipo Instagram...boh!
    Sono contento per te ma io preferisco la Optimus UI!

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djluke90 Visualizza il messaggio
    Grazie pero la fiscussione "Problemi 4X" non sono.risucito a trovarla. Ho trovato invece la discussione di cobox ...aspetto una sua risposta.
    Per ripristino intendi ripristino dati di fabbrica? Se lo faccio e poi ripristino il backup torna tutto come.adesso?
    figurati, si fai prima un backup di tutto col programma che trovi pre installato, salvalo su sd e dopo il reset lo ripristini e torna tutto come era.

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djluke90 Visualizza il messaggio
    hai ragione non era in problemi ma qui https://www.androidiani.com/forum/lg...-update-3.html
    anche troyvespa aveva lo stesso prob prova a chiedere a lui, cmq fai il reset forse risolvi altrimenti in assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si, a me ha dato il problema delle app fuori dalle cartelle per una 5ina di giorni dopo aver aggiornato a v10f, dopodiché sembra essersi aggiustato da solo!!! da premettere che subito dopo l'aggiornamento avevo ripristinato

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OK, vedo come va nei prossimi giorni, nel caso provo a fare il ripristino anche se comunque non so fino a che punto possa servire visto che ho aggiornato subito dopo l'unboxing...

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Salve a tutti, ho provato diversi 'task manager' e tutti hanno lo stesso comportamento e vorrei porvi una domanda: è normale che una volta che si esegue il 'kill' delle applicazioni attive, dopo pochi secondi si riattivano da sole e compare un elenco di una 20tina di applicazioni in 'running'...e quindi a cosa serve lanciare il 'task manager' per chiudere le applicazioni se dopo ripartono automaticamente ???

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi per quello che riguarda il problema della polvere ho notato una piccola fessura nel l'ingresso micro usb, visibile solo al buio nella parte destra..... Potrebbe entrare da li no?

Inviato dal mio LG-P880

Androidiano

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel2012 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato diversi 'task manager' e tutti hanno lo stesso comportamento e vorrei porvi una domanda: è normale che una volta che si esegue il 'kill' delle applicazioni attive, dopo pochi secondi si riattivano da sole e compare un elenco di una 20tina di applicazioni in 'running'...e quindi a cosa serve lanciare il 'task manager' per chiudere le applicazioni se dopo ripartono automaticamente ???
    mi sembra proprio che killare aplicazioni su android sia perfettamente inutile....

Androidiano

Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Alex.il task manager usalo soltanto se vuoi veramente chiudere definitivamente l'applicazione che non intendi più usare,e normale che le applicazioni ripartano perché servono per il sistema del telefono,usa soltanto quello originale e non istallare porcherie simili tanto servono soltanto a far consumare più batteria,poi hai anche il tasto home che puoi cliccare per chiudere ,prova quelli originali e poi fammi sapere,ciao.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Massimo3sec per il post:

axel2012 (15-11-12)

Pagina 54 di 274 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio