CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 274 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si Moss vi chiedo ancora scusa non era mia intenzione fare qualcosa di grave qui nel forum non ho letto tutto e per tutto il regolamento cmq ora che lo so ci sto più attentocmq ancora ha un giorno che ho questo s3 ho fatto cambio e cambio più 50 a suo favore.be credo sia ancora presto per dare un giudizio vero e proprio quello che posso dire e poco, e aggiornato alla 4.1.1 la batteria dura un Po di più come velocità mi sembra uguale molta,molta differenza invece per la fotocamera che fa foto decenti molto veloce nello scatto e nella messa a fuoco invece come luminosità del display mi piaceva di più il 4x e cmq ha molta più RAM LG ti farò sapere più avanti e credo anche che il 4x me lo ricompro mi piace pure come estetica.a un altra cosa che ho notato sono i materiali LG e molto più solido questo se non stai attento ad aprire la cover sembra che si spezza.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

purtroppo anche sul mio, dopo 3 mesi è cominciata ad entrare polvere nel display.... io con il telefono ci lavoro e mi scoccia tenerlo fermo un mese in assistenza.. sarebbe bello se LG desse un muletto adeguato....

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non so se prima d'ora era mai stato affrontato questo argomento. Inserendo nel tastierino numerico del telefono il cod 3845#*880#, compare il menù nascosto con una marea di voci tra cui molti test per le diverse componenti come WLAN, GPS, SMS, RADIO FM, SNC ecc. e molto altro. In teoria tutte queste funzioni dovrebbero servire a verificare il corretto funzionamento delle componenti. Ora vi chiedo se sono realmente utili e se esiste una guida all'utilizzo. Ciao.

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Salve, in seguito alla comunicazione del servizio di assistenza di Google Play ho eseguito tutti i passaggi indicati ma senza risolvere nulla.
    Dopo qualche giorno ho avuto modo di recarmi in altro ufficio con un'altro servizio internet e in questa occasione sono riuscito a scaricare l'aggiornamento di DT ma non a scaricare nuove app sia gratis che a pagamento, questa volta mi dava l'errore 927. Successivamente ho riscritto a G facendo presente quanto accaduto e chiedendogli se fosse possibile spostare tutte le app acquistate da un account ad un altro e che mi ero stancato di aspettare e avrei fatto un reset. Mi hanno confermato che ad oggi questa funzione non è prevista, di aspettare a resettare e che avrei potuto creare cmq un altro account e provare a passare da uno all'altro e riprovare ma anche questo esercizio non ha dato soluzione.
    Poi non volendomi assolutamente rassegnare a questa situazione nel fine settimana sono tornato nel luogo dove qualche giorno prima ero riuscito ad aggiornare DT e finalmente rifunzionava tutto compreso scaricare e acquistare nuove app. Quindi in questo mio caso la colpa è imputabile alla connessione di M.....A che ho in questo paese di M...A (tanto per restare in tema) anche se qui in ufficio la connessione è velocissima e prima aveva sempre funzionato bene. Inoltre chiedendo all'informatico mi dice che è rimasto tutto come prima ma ad oggi mi da sempre errore 403. Dulcis in fundo mi sono evitato un reset che sarebbe stato inutile.

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

riallacciandomi al discorso della polvere ho tolto il coperchio posteriore per dare un occhio ai forellini di aggancio da dove dovrebbe entrare la polvere, a parte che mi sembra strano che entri da li mi da l'idea che i granelli debbano fare un giro della Mad....a per arrivare tra lcd e vetro considerando che tra entrata e deposito c'é anche la parte elettronica (schede circuiti ecc) o in quella zona c'è un vuoto?. Boooo cmq polvere a parte ho notato che nella zona opposta dell'altoparlante c'è un piccolo rettangolino che a prima vista sembra uno di quei tasti che sono a filo con la struttura per evitare che venga pigiato accidentalmente. Ad esempio il mio vecchio htc Pro aveva un tasto del genere per eseguire un softreset. Visto e considerato che sul manuale di istruzione completo il "tasto" è raffigurato ma non è specificato di cosa si tratti, qualcuno sa se si tratta realmente di un tasto e se si a cosa serva?
    PS non ho osato toccarlo per paura di fare danni.
    Ultima modifica di Pietroid; 13-11-12 alle 18:08

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

si, era già stato affrontato, ma è rimasto nelle primissime discussioni credo https://www.androidiani.com/forum/lg...idden-men.html cmq non avevamo detto niente di più
    attenzione a non toccare troppa roba... smanettate solo se sapete quello che state facendo
    Ultima modifica di lucaarx; 13-11-12 alle 18:41
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

8. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

Pietroid (13-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, possiedo il 4X HD da nemmeno una settimana e sono strasoddisfatto! Però ho notato un piccolo e al momento unico bug con la v10f e cioè quando riavvio lo smartphone, solo due cartelle (sempre le stesse) scompaiono riversandomi tutte le app in esse contenute in modo sparpagliato e casuale sulla dashboard. Per il resto il telefono va una bomba!!!
    A voi capita lo stesso?

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djluke90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo il 4X HD da nemmeno una settimana e sono strasoddisfatto! Però ho notato un piccolo e al momento unico bug con la v10f e cioè quando riavvio lo smartphone, solo due cartelle (sempre le stesse) scompaiono riversandomi tutte le app in esse contenute in modo sparpagliato e casuale sulla dashboard. Per il resto il telefono va una bomba!!!
    A voi capita lo stesso?
    ciao djluke90 e ben venuto nel forum, il tuo stesso problema lo hanno avuto un paio di iscritti al forum, uno di questi mi sembra sia cobox ma non ricordo come aveva risolto, cerca e leggiti la discussione Problemi 4X. Dopo aver fatto l'aggiornamento v10f è sempre consigliato fare un ripristino del tel.
    Ultima modifica di Pietroid; 14-11-12 alle 12:23

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coobox Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi è mai capitato che le applicazioni saltino fuori dalle cartelle a me è successo già 5 volte creo la cartella metto dentro le applicazioni spengo e riaccendo il telefono e mi ritrovo tutte le applicazioni fuori è fastidiosissimo

aiuto

Inviato dal mio LG-P880 Androidiani App
    Ciao cobox, anch'io ho il tuo stesso problema. Mi succede sempre con le stesse due cartelle.
    Mica hai risolto? Se si, come?

Androidiano L'avatar di coobox

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Black

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao djluke90 qui sul forum mi hanno preso per pazzo, la UI di LG è bacata, ad alcuni non succede perchè si vede che è una combinazione particolare di app e cartelle ma non ho ancora capito quale.
    Ho installato GO LAUNCHER mi sono messo il tema dell'HTC ONE X sense 4 e ora sono felice come una pasqua. :-)

CIAO

Pagina 53 di 274 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio