CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 274 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Innanzitutto confermo che l'app di Sky non funziona, a prescindere dal blocco dei banner o meno (del resto lo danno compatibile solo con alcuni Samsung).

Oggi ho approfittato di aver installato la versione V10H del firmware che mi ha riscritto da zero il file hosts.
    La procedura da te descritta è imcompleta, poiché la White List + TCPDump devono essere usati quando il file hosts è originale, non modificato da "Ad Away". Io pertanto ho fatto quanto segue:
    1) ho disattivato "Ad away" ripristinando il file hosts originale (ovvero nella schermata principale ho premuto "Disabilita il blocco pubblicità" e ho riavviato il dispositivo);
    2) Dal menù di "Ad away", ho selezionato "Registro Richieste DNS", e attivato l'opzione "Tcpdump non è avviato" (che si modifica in "tcpdump è avviato");
    3) Ho eseguito l'app della RAI, guardando un po' tutti i canali e anche guardando alcuni video on-demand. L'elenco da te postato è incompleto poiché ci sono molti altri server da inserire nella white-list (li elenco dopo);
    4) Tornando a "Ad away", nella suddetta schermata del punto 2, ho selezionato "Apri file registro" e da lì ho inserito tutte le voci presenti nella White List;
    5) In "Ad Away" Ho disattivato "Tcpdump è avviato" e sono tornato alla schermata principale. Qui ho attivato Ad Away premendo il pulsante "Scarica i file e applica il blocco pubblicità" (Ad Away in questo modo ha scaricato l'elenco degli indirizzi internet da ignorare ma ha integrato le white list selezionate) e quindi ho riavviato il dispositivo.

La suddetta procedura va rieseguita ogni qualvolta bisogna aggiungere una voce nella White List, ad esempio se ci sono problemi con alcune app. E' fondamentale lavorare con un file hosts pulito prima di mettere mani nella White List, altrimenti c'è il rischio che le modifiche nella White List non vengano considerate da "ad away".

Nella White List, per vedere la RAI, bisogna aggiungere i seguenti indirizzi:

mediapolis.rai.it
    videowall.rai.it
    httpstream1.rai.it
    httpstream2.rai.it
    stream7.rai.it
    stream6.rai.it
    creativemedia4.rai.it
    Rai.tv - Homepage
    Rai.it - Homepage

oppure, si può fare semplicemente con "*.rai.it" (senza i doppi apici - asterisco prima del primo punto), in questa maniera si evitano altri problemi e si semplifica la procedura.

Ciao, mi immetto solo ora nella discussione perché sto cercando di utilizzare anche io l'APP della RAI. Nel mio caso, su HTC HD2 ho installato l'app+adaway e fatto le procedure che hai descritto molto chiaramente. Con l'app riesco a far funzionare quasi tutto il video on demand ma proprio non mi riesce di vedere le dirette (mi dice impossibile riprodurre il video).
    C'é da dire che non posso scrivere direttamente gli indirizzi nella white list e dopo aver usato il monitoring, non mi compaiono tutti quelli che hai listato ma sono una parte di essi.

Domanda: ma il file Hosts non serve per indicare gli indirizzi bloccati ? Allora quelli da sbloccare dove appaiono ? :o

Potete darmi una risposta?
    Grazie ciao

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Io non ho questo problema, puoi provare a mettere la rete in 2g quando hai il device in stand-by così risparmi anche batteria, comunque reinstalla il firmware seguendo questa guida, ovviamente dopo fai un hard reset:
    [TUTORIAL] Aggiornamento/Ripristino firmware attraverso flash dei file KDZ (con foto) per LG 4X HD
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre graditio.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ciao,
    entro fine anno mi prenderò il mio primo smartphone android. Ho un budget di 300 euro ma qualcosa in meno è meglio. Pensavo a questo 4x HD che mi sembra un buon telefono, ma ho delle domande:
    1) Batteria: dicono che scaldi molto e che la batteria duri molto poco (e questa è una cosa che mi fa molto arrabbiare)
    2) RAM: da quando c'è Jelly Bean dicono che il sistema occupi da solo il 70 percento della ram (ed è un guaio)
    3) LTE: ha il 4g?
    4) NFC: ha NFC? O c'è una versione con ed una senza?

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

1) dipende da come lo usi. Se giochi o navighi in internet tutto il giorno, nessuno smartphone dura molto.
    2) perchè dovrebbe essere un guaio? android (e linux in generale) gestisce la ram in modo diverso da windows. Se il telefono è fluido, non si impunta e non si blocca non ci sono problemi, la ram è fatta x essere usata
    3) no
    4) si ha l'nfc, e a quanto ne so io non esiste una versione senza nfc.
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

visto che non ho ricevuto nessuna risposta lo mandato in assistenza.......speriamo che risolvano il problema cmq grazie se non riescono neanche loro proverò con il firmware

Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Prova come ti ho detto, è inutile mandarlo in garanzia se poi loro fanno la stessa cosa che io faccio fare a te.
    Poi valuta tu, il mio consiglio è di provare prima la mia soluzione e se non va bene lo mandi, quindi riflasha il firmware.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ok, quindi tu mi dici che la batteria non è un problema. Per la RAM, so che Linux la gestisce diversamente, ma l'importante è che il sistema giri fluido!
    Il sensore di luminosità funziona bene?
    Ci sono due cose che non mi convincono a prenderlo: hspa a 21 mbps e non 42 e assenza di Lte per il futuro.

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Ok, quindi tu mi dici che la batteria non è un problema. Per la RAM, so che Linux la gestisce diversamente, ma l'importante è che il sistema giri fluido!
    Ci sono due cose che non mi convincono a prenderlo: hspa a 21 mbps e non 42 e assenza di Lte per il futuro.
    io ho preso quasi un mese fa che dire ottimo velocita display foto e tutto quasi superiore a s3 l'unica pecca la batteria ma a me non cambia molto un caricabatteria portatile e risolvi tutto
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Senior Droid L'avatar di Riomaiale

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    allora... hspa a 21 mbps già è quasi inutilizzato ( come ben sai a livello di strutture di comunicazioni siamo ai livelli del vietnam). cio significa che forse solo a roma milano e napoli riuscirai ad usare la hspa a 21 mbps, figurati LTE... se siamo fortunati funzionerà benino solo nel 2030, e credo che cambierai moooolti cell fino a quel periodo. quindi non preoccuparti della scheda radio che è ottima per gli standard italiani.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai ragione ma già lo mandato...........

Pagina 163 di 274 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio