CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 274 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non mi parlare però di ottimo device se devi poi modificarlo per farlo andare decentemente! Non tutti sono capaci di smanettarlo, di modificare le frequenze e altro quindi prima di consigliarlo chiedi alla persona che chiede consiglio se è in grado di metterci mano altrimenti sconsiglialo perché è un telefono solo per smanettoni che si divertono a modificarlo!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Qui ti do ragione, un device dovrebbe essere stabile e fluido già con la rom stock, è la casa produttrice che dovrebbe personalizzare il firmware come dio comanda, capisco io che l'ho pagato 299 €, ma quelli che lo hanno pagato a prezzo pieno hanno tutti i buoni motivi per lamentarsi.

Senior Droid L'avatar di Riomaiale

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elenanole Visualizza il messaggio
    Non mi parlare però di ottimo device se devi poi modificarlo per farlo andare decentemente! Non tutti sono capaci di smanettarlo, di modificare le frequenze e altro quindi prima di consigliarlo chiedi alla persona che chiede consiglio se è in grado di metterci mano altrimenti sconsiglialo perché è un telefono solo per smanettoni che si divertono a modificarlo!
    Ma assolutamente no... continuerei a consigliarlo 100 volte al prezzo attuale, senza modificarlo ho sempre avuto ottime prestazioni, mai un lag ne nulla ( forse il caricamento homepage ma cio dipende dalla lg home) diamine a 260 euro hai un cellulare di quasi 5 pollici con un ottimo schermo, batteria che dura un giorno in linea con ogni smartphone, fotocamera che gira video full-hd, processore tegra 3 ed un giga di ram. Cosa vorresti di più, un lucano?

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ahahahahahhha non hai torto XD a questo prezzo 5 core sono regalati XD

6. Il seguente Utente ha ringraziato antyavi per il post:

Riomaiale (12-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si 5 core che non si possono sfruttare! La rovina di questo terminale è proprio il tegra 3 inadatto x smartphone e tablet e lasciamo perde va'! Ma raccontate quante ROM avete cambiato finora? E ditemi come riuscite a sfruttare questi 5 core, sono proprio curiosa di sapere !?

Senior Droid L'avatar di Riomaiale

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si 5 core che non si possono sfruttare! La rovina di questo terminale è proprio il tegra 3 inadatto x smartphone e tablet e lasciamo perde va'! Ma raccontate quante ROM avete cambiato finora? E ditemi come riuscite a sfruttare questi 5 core, sono proprio curiosa di sapere !?
    Bhee... ho solo messo una rom esclusivamente per avere la qslide, ed ho anche il kernel stock. Posso dirti che frutto i 5 core con modern combat 4, con real boxing e con la navigazione internet. Riscalda hai ragione, ma si va verso cell sempre piu sottili e hardware sempre piu performanti, ergo tra poco avremo microonde non cell. Ed i 5 core li usi sclusivamente per giocare. Per gestire il sistema ed app come facebook basta un buon dual core ( il mio tablet ë tegra 2 e funziona benissimo, senza parlare di modern combat 4 giocato su un tablet senza minimo lag).

L'unico gioco che mi lagga é asphalt 8, ma lagga anche su s4, a causa della poca ottimizzazione fatta da gameloft.

A te cosa delude di tegra 3?

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

io ho appena finito di creare una rom, provala.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

E quanto riesci a giocarci? E' questo il problema che non fai ora a cominciare che devi anche smettere!

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Dipende, io ho 10 giochi pesanti installati, una mezz ora alla volta ci gioco.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

E quanto riesci a giocarci? E' questo il problema che non fai ora a cominciare che devi anche smettere!
    Cara Elanole, è molto più facile che il tuo telefono sia difettato: sennò dovremmo credere che sono i nostri ad avere i superpoteri!!

Pagina 165 di 274 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio