CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

L'ho appena scaricato e ti posso confermare che non lagga, non ha il minimo lag, pur essendo molto veloce il gioco, ricordati di non aggiornare a Jellybean, perchè se lo aggiorni è finita XD Ho letto che ad alcuni JellyBean va bene, ed alcuni va male, sinceramente nel dubbio è meglio che resti su ics il quale nessuno ha problemi, a me jellybean andava bene solo appena installato, appena ho messo le mie cose è diventato un lag a non finire, puoi anche provarlo JB, puoi sempre tornare a ics come ho fatto io, ma devi usare kdz e se non sei pratico di modding è meglio che non rischi e resti a ics aspettando qualche aggiornamento
    Quote Originariamente inviato da mangiandroid Visualizza il messaggio
    Grazie per a tua disponibilita
    Sinceramente c'è un gioco che vorrei sapere se parte si chiama iron man 3 pero e abbastanza pesante quindi non ti obbligo mi hai gia aiutato abbastanza comunque se ti piace e lo scarichi (per te anche perche molte persone che conosco mi hanno detto che e bello) mi farebbe piacere sapere come va.Grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato RealShaoran per il post:

mangiandroid (15-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    L'ho appena scaricato e ti posso confermare che non lagga, non ha il minimo lag, pur essendo molto veloce il gioco, ricordati di non aggiornare a Jellybean, perchè se lo aggiorni è finita XD Ho letto che ad alcuni JellyBean va bene, ed alcuni va male, sinceramente nel dubbio è meglio che resti su ics il quale nessuno ha problemi, a me jellybean andava bene solo appena installato, appena ho messo le mie cose è diventato un lag a non finire, puoi anche provarlo JB, puoi sempre tornare a ics come ho fatto io, ma devi usare kdz e se non sei pratico di modding è meglio che non rischi e resti a ics aspettando qualche aggiornamento
    Grazie dopo questo penso propio di prenderlo poi vedro
    Grazie mille

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio