CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Thread SkyGo Optimus 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il fatto é che credo ci vuole una modifica a sky go perché lui riconosce solo i samsung bisogna trovare il modo di togliere questo blocco, il link diceva di una togliere una spunta superue forse é quella la cosa che lo blocca, ma nn so dv è avevo letto che altre persone erano riusciti a vederlo anche su altri dispositivi nn samsung adesso pure io ho scaricato sky go ma riesco a vedere solo tg24 gli altri canali no
    Ultima modifica di felen; 09-12-12 alle 22:11

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felen Visualizza il messaggio
    A me dice che.ho troppi dispositivi collegati cn sky go e nn so come togliorli tu sai cm si fa? Cmq il fatto é che ci vuole una modifica a sky go perché lui riconosce solo i samsung bisogna trovare il modo di togliere questo blocco, il link diceva di una togliere una spunta superue forse é quella la cosa che lo blocca, avevo letto che altre persone erano riusciti a vederlo anche su altri dispositivi nn samsung
    Per i troppi dispositivi collegati, bisogna andare nel sito Sky.it - News, video e la TV di Sky e da lì resettare il dispositivo che dà problemi.

    Togliere la spunta del superuser è giusto, è quello che ho fatto io all'interno dell'app Superuser, proprio per nascondere il Superuser alla suddetta app.

    Se altre persone sono riuscite a vederlo su altri dispositivi, vuol dire che forse tale app è stata configurata a livello hardware per supportare determinati chipset, bisognerà vedere se il Tegra 3 è supportato o meno, eventualmente dovremo chiedere a chi ha ad esempio un HTC ONE X, un Nexus 7 e uno dei tantissimi tablet con Tegra 3 se possono vedere Sky Go senza problemi (nessun dispositivo Samsung ha il Tegra 3 di nVidia).

    Tieni conto ad esempio che io avevo problemi con il Optimus Sol a vedere la televisione con l'app "SPB TV" (non partiva il video), mentre andando sul sito internet di SPB lo vedevo tranquillamente usando altre app video di Android (grazie al supporto tecnico di SPB avevo rimediato in questo modo, ma il problema non si era mai risolto - per fortuna né col One né col 4x ho avuto problemi con l'app SPB TV).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se era un problema di tegra 3 sky tg24 nn si vedeva nemmeno penso sia un problemi di blocchi di cm fare la modifica all ap

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felen Visualizza il messaggio
    se era un problema di tegra 3 sky tg24 nn si vedeva nemmeno penso sia un problemi di blocchi di cm fare la modifica all ap
    Sky TG24 non è cifrato (ad esempio su Internet si vede in chiaro - Diretta Sky Online - Tg24 - Sky.it ), gli altri canali si.

    Bisognerà vedere come Sky ha cifrato il codice e se tale cifratura l'ha collegata al dispositivo o meno.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il seguente link dice che l'app SKY GO ora è compatibile anche con il 4x, peccato che tale app non la trovo ancora sul market:

    http://www.webnews.it/2012/12/11/sky...htc-sony-e-lg/
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore
    Il seguente link dice che l'app SKY GO ora è compatibile anche con il 4x, peccato che tale app non la trovo ancora sul market:

    http://www.webnews.it/2012/12/11/sky...htc-sony-e-lg/


    Hai ragione, non si trova perché l'aggiornamento é stato fatto per l'Inghilterra http://www.androidplaya.com/flash-ne...positivi-24075 comunque vedere il nostro terminale nella lista fa ben sperare.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joyx Visualizza il messaggio
    Hai ragione, non si trova perché l'aggiornamento é stato fatto per l'Inghilterra In UK Sky Go introduce la compatibilità con altri 14 dispositivi | Android Playa comunque vedere il nostro terminale nella lista fa ben sperare.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Confermo, il 4x è supportato nel Regno Unito

    Sky Go supported devices | Sky Help

    Sky Help Forum - Sky Go on Android - Help & Support from the Official Sky Forum
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare skygo dal play Store inglese, solo che come immaginavo mi dice che non é prevista installazione per la nazione a cui corrisponde il mio terminale, quindi mi domandavo se cambiando la la stringa del build.prop che fa identificare il nostro terminale come italiano, magari riusciamo a scaricare l'applicazione? Il problema é che non so realmente se dipenda dal build.prop........ Voi che ne dite? E se si trovasse l'apk inglese secondo voi funzionerebbe?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo che tra qualke mese l'app ufficiale sarà disponibile nel market, anche io nn trovo niente anche io vedo come te solo il tg 24 e gli altri canali no

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho letto aspettiamo speriamo che uscirà l'app ufficiale per tutti i cel android

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy