Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
Magari risolvo facendomela semplicemente sostituire, in rete ho letto di un ragazzo che così ha risolto, ora vedo un attimo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Cia io ho un OB con su la V20S spagna stock con scheda WIND e un contratto all inclusive sottoscritto circa 2 anni fà quindi con sim non propio giovane comunque è una 128K io non ho mai riscontrato questi problemi, unico problema che sto riscontrando da quando ho la V20S è che in un paio di casi si è bloccata la connessione dati e sono stato costretto ha spengere e riaccendere la connessione dati poi per il resto funziona tutto nella norma.
-
Quote:
faby66
Cia io ho un OB con su la V20S spagna stock con scheda WIND e un contratto all inclusive sottoscritto circa 2 anni fà quindi con sim non propio giovane comunque è una 128K io non ho mai riscontrato questi problemi, unico problema che sto riscontrando da quando ho la V20S è che in un paio di casi si è bloccata la connessione dati e sono stato costretto ha spengere e riaccendere la connessione dati poi per il resto funziona tutto nella norma.
ti ringrazio per la preziosa esperienza, adesso sto usando io il cell con la mia sim che è 128k, quella della mia ragazza non è 128k...vedo fino a stasera come va...probabile che il problema ci sia solo con le sim 64k, vi farò sapere...grazie ancora
-
Quote:
pado11
Se qualcuno vuole provarla,e ha come operatore Poste Mob. ci sappia confermare o smentire...intanto ringraziamo LordRey x la sua disponibilità:
Provata con sim Postemobile, per quanto riguarda la connessione dati, una volta impostato il punto di accesso, funziona a meraviglia. non ho provato il resto.
-
Perfetto,grazie della tua esperienza! ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Io ho la zeus 6.32, nessun problema con il vivavoce, lo so bene perche' lo uso spesso.
Volevo provare la ciano 7.2 rc3 ma ho trovato solo la versione in kdz o una cosa del genere cosi ho deciso di attendere direttamente la ics( non manca moltissimo se lg è di parola)
-
La Cyano è ovviamente solo in versione .zip flashabile con RomManager...solo le rom stock di Lg (ufficiali) sono in .kdz
-
Quote:
droi
Io ho la zeus 6.32, nessun problema con il vivavoce, lo so bene perche' lo uso spesso.
Volevo provare la ciano 7.2 rc3 ma ho trovato solo la versione in kdz o una cosa del genere cosi ho deciso di attendere direttamente la ics( non manca moltissimo se lg è di parola)
Invece manca molto e forse non uscirà mai. Gli ultimi articoli fanno davvero mal pensare
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Con la cyano forse si é risolto...almeno a me in 24ore nulla...vediamo alla mia ragazza come va...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
...qualcuno di mia conoscenza,su questo forum, direbbe che la Cyano è la soluzione di tutti i problemi...!... rotfl :p rotfl
-
Riesumo il topic aggiornando sulla situazione: telefono rispedito in Germania al negozio ebay dove l'avevo acquistato. Pensando che fosse un problema del telefono,dato che mi è stato più volte assicurato che non ci sono blocchi e che devono andare tutte le sim, ne vinco uno uguale, sperando che vada tutto bene e aspettando il rimborso per l'altro. Il nuovo telefono è arrivato oggi e mi dà esattamente lo stesso problema del primo. Sto provando e ho provato con sim Vodafone, e non con sim 3. Nessuno di voi ha idea di come potrei sbloccare questa cosa?