Visualizzazione stampabile
-
Problema Caduta di Rete
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi aiuto per un lg p970,
scusate se ho saltato qualche passo del regolamento, appena finisco di studiare me lo leggo e mi metto in pari.
Il mio problema è che il cellulare all'improvviso non prende più ed è impossibile chiamare o mandare messaggi. Il cellulare era tim ma il ragazzo che me lo ha venduto lo usava con la wind e anche io per più di tre mesi l'ho usato senza problemi con la wind senza alcun problema e ora all'improvviso questo problema continuo.
Avevo visto una discussione in cui si consigliava di cambiare ROM e ne ho cmabiate tantissime fino ad arrivare all Zeus che pareva risolvesse il problema, fino ad oggi, perchè ora ha ricominciato a dare lo stesso problema.
Un mio amico mi ha detto che non devo cambiare ROM ma reinstallare i driver del modem ma non so se sia possibile nè come si faccia.
Spero che qualcuno mi possa aiutare,
Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gonzy
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi aiuto per un lg p970,
scusate se ho saltato qualche passo del regolamento, appena finisco di studiare me lo leggo e mi metto in pari.
Il mio problema è che il cellulare all'improvviso non prende più ed è impossibile chiamare o mandare messaggi. Il cellulare era tim ma il ragazzo che me lo ha venduto lo usava con la wind e anche io per più di tre mesi l'ho usato senza problemi con la wind senza alcun problema e ora all'improvviso questo problema continuo.
Avevo visto una discussione in cui si consigliava di cambiare ROM e ne ho cmabiate tantissime fino ad arrivare all Zeus che pareva risolvesse il problema, fino ad oggi, perchè ora ha ricominciato a dare lo stesso problema.
Un mio amico mi ha detto che non devo cambiare ROM ma reinstallare i driver del modem ma non so se sia possibile nè come si faccia.
Spero che qualcuno mi possa aiutare,
Vi ringrazio in anticipo.
La Zeus è perfetta, se da problemi, prova a mettere l'ultima rom stock per un ultimo tentativo. Se hai già provato e non funziona, ti consiglio di mandarlo in assistenza o picchiare il tuo amico xD
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Chissà che avrà combinato il tuo amico rotfl
-
raga rieccomi...purtroppo anche con cyano stessa cosa! non mi resta che fat passare la mia ragazza a TIM e poi probabilmente anche io dato che ho lo stesso problema ogni tanto! prima volevo chiedere a qualcuno che mastica + inglese se questo thread puó essere utile per il mio problema
[VIDEO GUIDE] Test Mode/No service fix (# to Hidden Menu) - Android Forums
grazie!
-
Io ho un problema molto simile, il telefono prende con il massimo delle tacche ma in realtà risulto irrangiungibile sia per chiamate che sms, ho l v20q ufficiale, con SIM vodafone 64K, potrebbero essere le SIM a questo punto il problema?
-
mah, non saprei proprio...sono uscito matto...prima di cambiare operatore sto testando l'ultima soluzione posta da un utente con optimus one...ovvero andare in gestione applicazioni, trovare l'app telefono, cancellare i dati ed arrestare...per il momento tutto liscio, ma da un momento all'altro potrei smentire...prova anche tu a farlo
-
segnale in roaming tim
ho l'ob da 6 mesi circa, dalla mia stanza non ha mai preso nemmeno una tacca, nemmeno la sola scritta tim(prendere 3 e' praticamente impossibile), questo perche' nelle vicinanze non c'e' neanche un un'antenna di nessun operatore, prima pero' con cellulari nettamente inferiori all'ob 1-2 tacche le prendevo sempre(dal 5800 di nokia a versioni pi' vecchie, ultimamente con una sim tim prendevo 2 tacche con un cell. pagato 9€ nuovo), da ieri che mi son messo un po' a smanettare di colpo ecco che appaiono 5 tacche con una r vicino, ho provato a chiamare a spedire sms, tutto perfetto, pero' non capisco perche' ogni tanto la linea va via e resto con la x rossa dove ci sono le tacche del segnale, di colpo ecco di nuovo il pienone di tacche, non ci sono vie di mezzo(che so', magari 2 tacche), niente, o non prende neanche "l'odore" del segnale o prende al massimo), mi pare che una cosa normale non e', non puo' essere, suggerimenti?
quando sono fuori invece, prendo normalmente, in alcuni posti 3 tacche, in altri 4 e cosi' via.
mah......
hasta luego
-
Be', sicuramente la linea non è buona e non ci puoi fare niente, purtroppo. Fa' solo attenzione a non andare in roaming perché spenderesti molto!
-
Beh il roaming dati l'ho disattivato.
Inviato da Android
-