Errore di protezione/nessuna sim presente
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio =) ho appena acquistato usato in Germania un optimus black, brandizzato 1&1 ma da quel che ho capito non dovrebbe dare nessun problema questa cosa. Mi è arrivato ieri, ho provato subito a inserire la mia sim ma mi diceva "nessuna sim presente" con l'iconcina in alto della sim con il punto esclamativo. Stamattina ho provato ad aggiornare tramite gli strumenti forniti nel sito LG ma prima mi è comparso "errore di protezione" e ora "nessuna sim presente". Il cell è stato acquistato da un negozio in ebay.de che fornisce garanzia di 13 mesi sul loro usato testato, ma prima di rimandare indietro tutto (è sempre un fastidio in più) vorrei sapere se c'è una qualche soluzione.
Non ho mai avuto uno smartphone android quindi tenete conto che per me è tutto nuovo.
Perdita connessione e sono costretto a riavviare
Raga ho questo fastidiosissimo problema...all improvviso il cell resta senza rete e l' unica cosa da fare é riavviare ..ho provato sia la Q italiana che la S spagnola ma il risultato é lo stesso..l' operatore é wind
Edit : ho sbagliato il titolo,ho scritto connessione invece di rete,se un mod legge può correggere per favore?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2