lg optimus black non mi legge la sim
salve ragazzi!
ho un problema... praticamente il telefono funzionava perfettamente fino a questa notte..poi l ho riavviato e mi sono addormentato... sta mattina metto il pin...il telefono lo accetta... ma dopo un secondo mi esce "nessuna sim presente"... ho provato a togliere la sim e rimetterla.. ma niente...poi ho formattato il telefono ed installato la nuova versione di zeus,ma mi fa sempre lo stesso errore: mi richiede il pin e mi fa nessuna sim presente.. cosa posso fare??
R: problema con scheda sim
Quote:
Originariamente inviato da
maxstb
Grazie per aver risposto
la versione e V20q credo che sia quella italiana
o comprato il cell presso un ditta germania, mi anno detto che nn e bland e da alcune informazioni o visto che non lo e d'avvero,
mi chiedevo cosa potrebbe essere, forse un problema legato a imei o allo slot della scheda ??
In effetti,il lessico non è certo il tuo forte... :rolleyes: ...cmq...
Hai provato a fare il reset di fabbrica come ti avevo detto?! Strano che con una v20q ti dia questo problema...sapevo con le prime versioni di un anno fa... In teoria,anke se imported,il telefono non dovrebbe dare problemi di questo tipo... :sly:
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Non prende più dopo il cambio display
Dopo aver cambiato il display (da solo), il telefono non prende più.
Che sarà successo?
Avete consigli o prove che posso fare?
Con il display venato, ma funzionante, ovviamente funzionava, devo aver toccato qualche connettore.
Aiutatemi
Problema connessione 3g lg p970 optimus black
Ciao a tutti, Da un pò di tempo il telefono mi da i numeri.
Per qualche ora internet smetteva di funzionare, o meglio nell'icona dei dati si vede solo la freccia verso l'alto e non l'altra, il telefono funziona ma niente connessione...Ha iniziato a farlo sempre più spesso allora nella mia ignoranza l'ho collegato al pc e ho fatto l'aggiornamento, ora è cambiata tutta l'interfaccia grafica, il problema è rimasto e anzi ora va solo se lo lascio in 2g, se no niente internet. Oltretutto resta perennemente l'icona della sincronizzazione (almeno credo sia quella, due freccette che formano un cerchio) e si scarica la batteria in due ora...
Spero possiate aiutarmi perchè non ho voglia di cambiarlo....
Grazie!!!!