CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 224
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.....io ho la V20b con root....dopo aver installato le mie app ed eseguito un bel backup della rom con ROM Manager ho disinstallato varie app di sistema che non usavo (finanze, news, lg world, cosa c'è di nuovo, messaggi, etc) ed ora la batteria con wifi sempre acceso e messenger sempre on line mi dura circa un giorno e mezzo. Provare

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winniit Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.....io ho la V20b con root....dopo aver installato le mie app ed eseguito un bel backup della rom con ROM Manager ho disinstallato varie app di sistema che non usavo (finanze, news, lg world, cosa c'è di nuovo, messaggi, etc) ed ora la batteria con wifi sempre acceso e messenger sempre on line mi dura circa un giorno e mezzo. Provare
    Con la CM quelle app non le hai di default...
    Il motivo per cui il cell, a meno di uso intensissimo, non arriva nemmeno a fine giornata, di solito dipende o da impostazioni un po' esose, o da app che girano in background, magari configurate male, o ancora da problemi di drain... O perchè la batteria ha bisogno di assestarsi un po'. Per lo meno, questo è quanto ne so io... Con la CM, dopo un po' di sbattimenti, adesso faccio 2 gg abbondanti con uso leggero

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono possessore di un optimus black brandizzato tim, preso anche io con l'offerta dal sito tim (purtroppo a 229, se avessi aspettato 15 giorni) ma il problema non è questo.
    Allora ne ho già parlato in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/an...a-standby.html. (anzi se avete una soluzione ve ne sarei grato)
    Ma qui volevo avere un confronto con gli altri possessori di black, se hanno il mio stesso problema, e per sapere quanto vi dura la batteria e con che utilizzo.. e quanto consuma il cell in standby.
    Attendo dei vostri riscontri grazie

  5. #94
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa se mi intrometto, a me la batteria con la 20n tedesca non durava quasi nulla, stamane ho installato la 20b indiana e sembra che vada meglio, pero' sto' usando pochissimo il cell., ieri dopo mezz'ora di wifi il tel. scottava, non lo potevo tenere in mano, vorrei mettere quella ufficiale di rom ma lg update mi dice che e' gia' aggiornato, come si fa' a sapere quali programmi girano in automatico e che si possono chiudere?
    cmq a me consuma molto la parte radio perche' dove abito non ho campo, cosi' a casa l'ho messo in mod. aeroplano, ma con il wifi consuma lo stesso.
    domanda; con il cavo usb collegato al pc il cell. si ricarica? a me certe volte si e certe no, mah.......

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate mi intrometto anche io, anche se sono possessore di un telefono brand tim con la v10a.. ho aperto un thread riguardo al consumo di batteria, ma a voi quanto vi consuma di batteria in standby?

  7. #96
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso da pochi giorni, anche a me era brand tim, l'ho sbrandizzato e aggiornato alla v20 rootata, ma per non farlo consumare lo devo tenere in mod. aeroplano(dove abito non c'e' campo) e usare poco il wifi, cosi' un po' dura, senno' si esaurisce con pochissimo, tenere un cell. cosi' non mi piace, ogni volta che esco devo resettare tutto, lo vendo e ne prendo un'altro, e' un pecccato perche' il cell. e' davvero valido, pero'..........

    in stand-by in mod. normale e' durata 5 ore, sempre spento e bloccato(pero' non aveva campo), cosi' arrivo a 10 ore, ma non ci devo fare nulla

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ma guarda che ci deve essere qualche applicazione che ti tiene il telefono sveglio anche quando lo schermo si spegne.....
    posta un grafico del consumo....
    e prova a scaricare cpu spy e guarda se va in deep sleep a schermo spento....
    non mi sembra il caso venderlo subito....poi ci sono rom valide prime fra tutte la zeus secondo me che hanno un consumo molto ridotto...
    guarda io in 30 ore col wifi sempre attivo ho ancora il 33% della batteria...
    Ultima modifica di vincevince55; 22-02-12 alle 21:24

    Fight the war, fuck the norm!!

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma come consumo di batteria in standby che percentuale avete? io ho il 40 e passa percento consumato dallo standby del telefono o.O

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    dipende da uqnato rimane in stand by...... l importante e che se rimane l 80% in standby e in 4 ore ti scarica la betteria vuol dire che ce qualcosa che non va..

    Fight the war, fuck the norm!!

  11. #100
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    stamane l'ho acceso alle 6.30, un'ora in rete col wifi, sono uscito e ho tolto la mod. aeroplano, ho fatto 5 chiamate, una mezz'ora di navigazione col sygic aura, poi mi son messo un po' ad settarlo e scrutare bene perche' ancora non lo conosco a fondo, quindi adesso sono le 11.10 e la batteria (era carica al 100%) adesso me la ritrovo al 72%, credo che cosi' non si possa dire che consumi molta batteria, secondo me il problema e' che a casa(come in tutto il mio paese) non c'e' campo per la tel. mobile, quindi o metti in mod. aeroplano oppure tieni il cell. impegnato e stressato alla ricerca continua di una rete(io ho 3 come operatore, ma stamane ho settato solo su' gsm, quindi in roaming con tim e ho tolto la spunta dati in modo che non possa connettersi in rete)...........morale? mi sembra che piu' viene usato e meno consuma, in standby consuma di piu'(beh detta cosi' e' un'esagerazione ma almeno stamane so' di aver consumato il 24% di carica dopo oltre 4 ore e mezza facendoci un po' di tutto, compreso il gps acceso).
    colpa degli amministratori che non hanno messo un'antenna per la tel. mobile, acc. a loro.


    ps: volevo postare uno screenshot, l'altro giorno ne ho fatti diversi, adesso ci sto' provando(tasto power+tasto a sfioramento ultimo a sx), ma appena clicco sul tasto power il cell. va' in blocco........forse sbaglio la sequenza, forse non la ricordo bene, ora vedo in rete ma mi pare che fosse come ho detto)


    infatti sbagliavo io, la giusta sequenza per fare gli screenshot e'; power+tasto home; ma gli screenshot dovrei ridimensionarli, il forum accetta max 280x620
    Ultima modifica di pokerdassi; 23-02-12 alle 13:26

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy