CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 185
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Giovanni Valdarno
    Messaggi
    61
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se magari ci dici anche come fai.... a meno tu non sia un mago, a sentire i commenti, sembra quasi impossibile!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    Eccomi...presente...io passo agevolmente i tre giorni...il mio record fu quasi 80 ore...ma lo usai davvero poco....

    Oggi, di media sono sui due giorni e mezzo...usando wifi, bt in auto ( sempre attivo ) 3g ( Poco ), applicazioni di app a tutto andare...e una media di una decina di chiamate tra fatte e ricevute....
    Come hai fatto? Luminosità, sincronizzazione, task killers, app disattivate al boot, applicazioni che ciucciano troppa batteria rimosse, rom particolari o quale stock usi, etc.
    Io ho staccato il cellulare a mezzogiorno ed ora é al 53% usandolo abbastanza, ma é cmq poco.

    Grazie :-)

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Ultima modifica di LordGiotto; 20-12-11 alle 17:36
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio forse un giorno ci dura se nemmeno lo accendo XD comunque lo tengo con luminosità media wifi acceso solo qnd mi serve niente chiamate solo qualche messaggio...e arrivo a sera a mala pena.
    Leggevo che il GB porta anche migliore al consumo della batteria...speriamo!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi...io ...

    uso la luminosità al minimo o automatica...
    uso la rom ufficiale Lg V10C
    ho fatto il root del telefono
    ho disattivato tramite Gemini, la maggior parte delle app che si avviano in automatico...
    ho spostato molte app sulla memory,
    uso una app che automaticamente, a cadenze decise dall'utente, chiude le app che decidiamo noi, risparmiano ram e energia
    lascio il bt sempre attivo ma collegato solo quando in auto...non uso auricolare bt
    lascio il wifi spento..e lo attivo solo all'occorrenza.
    lascio il 3g ( dati ) disattivato e lo attivo solo all'occorrenza
    timeout lcd a 30 secondi
    ho disattivato/rimosso , app inutili e che facevano oltre che continui accessi alla rete, anche molte operazioni autonomamente...

    Null'altro...
    Al momento che vi scrivo...ho la carica al 60% e un timing già di 32 ore acceso ininterrottamente...

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    ho la carica al 60% e un timing già di 32 ore acceso ininterrottamente...
    Cavolo, beato te!

    Il mio appena comprato (domenica scorsa) aveva una carica del 14%, la sera l'ho attaccato in carica e l'ho staccato Lunedì mattina, da quel momento è stato sempre acceso ci ho installato qualche app ma nessuna chiamata o sms (anche xk la sim ancora non è attiva) e ieri sera mi ha abbandonato.
    Ad esempio oggi l'ho staccato dalla ricarica verso le 11 e ora sono al 82% della carica ma non l'ho praticamente usato in questo tempo.

    Ho impostato la luminosità al minimo e spento i vari wifi/conn dati/gps..
    Forse il consumo così intenso e veloce della batteria può dipendere dalla brandizzazione Tim di questo telefono?
    Poi ho notato che molte applicazioni restano aperte anche una volta chiuse con Advanced Task Killer.. cosa posso fare per aumentare l'autonomia di questo telefono?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vi dico anche la mia esperienza.
    La mia batteria dura in pieno tutta la giornata con:
    -luminosità al 50%
    -wifi sempre attivo in casa (una media di 10 ore compresa la notte)
    -non passo mai in modalità aereo
    -sms a motore tutto il giorno
    -3g attivato sporadicamente per leggere mail e rispondere
    -quando ho tempo utilizzo il telefono come test per applicazioni java con bluetooth sempre acceso tramite "on screen phone" (questo non riduce la durata di un giorno)
    Non mi lamento assolutamente della durata, anzi...ragazzi la cosa importante da fare appena acquistato il telefono è fare almeno 5 cicli di carica/scarica completi. Lo dico perchè ho avuto un'esperienza troppo brutta con le batterie degli smatphone e l'unico modo per ottimizzarle è questo. Terminati i 5 cicli non fate scendere la carica mai al di sotto del 10%!!!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quindi se io dal bell'inizio ho usato la batteria normalmente, mettendola in carica completa la notte, ma ricaricandolo anche all'evenienza durante il giorno (considera giocattolo nuovo = ore e ore di smanettamenti = batteria che cala vertiginosamente), oramai non potrò più aspettarmi una durata seria?
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so darti una risposta concreta visto che il tuo telefono è ancora nuovo..posso solo dirti che quando ho scoperto questo "trucchetto" avevo già tempo i telefoni e gli ho bruciato le batterie...prova a fargli fare questi cicli di carica completi e vedi se ottimizzi...non saprei darti certezza del funzionamento però.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Comunque considera che io ogni notte gli faccio fare un ciclo completo di carica, semplicemente mi capita (come oggi) di scaricarlo durante il giorno e metterlo in carica, magari staccandolo a carica non ultimata perché devo uscire.
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' il classico problema di noi smanettofili ..capisco bene cosa vuoi dire, infatti per evitare di attaccarmici e non levarlo pià dalle mani io all'inizio non lo usavo, proprio perchè volevo fare la prova del 9 con i cicli di carica. Dopo avergliene fatto fare 5 (e portato la batteria sempre
    a 0) l'ho preso in mano e via al cazzeggio..ora sono felice nel dire che mi dura più di una giornata con un utilizzo nella norma! Lo so è difficile ma si può reistere

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy