ma installato non per il black...?? vero? parli di altri telefoni???
cmq forse è un caso forse dipende dai modelli...mio cugino con un HTC nn so il modello... da circa 25 ore di autonomia con miui si aggirava intorno alle 46 - 47...
Visualizzazione stampabile
Eccoci, purtroppo non è prevista una soluzione come quella richiesta, i crudle della famiglia Optimus esistenti sono predisposti solo per essere collegati al parabrezza.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Per il dual ci sono li ho visti anche stasera.
Raga io ho comprato questa batteria ma da quando l'ho calibrata mi dura SOLO 2 ORE con bluetooth, gps, e wi-fi spenti. E senza navigare ne chiamare ne messaggiare.
mah, ne abbiamo parlato mille volte, le uniche batterie che possono prolungare l'autonomia del cellulare SONO QELLE DI una marca che adesso non mi viene in mente, pero' per l'lg optimus black questa casa ne costruisce solo un tipo(da 3500 o giu' di li) pero' la batteria e' enorme, tanto che nel prezzo(circa 100€) e' compreso anche un retro-cover, guadagnerai molto in autonomia ma devi spendere 100€ e il cell. perde tutto il suo charme(nel senso che diventa molto doppio, visto che quelle batterie proprio piccole non sono), per tute le altre batterie(da 1900---da 2450 e chissa' quante altre) hanno fatto dei test e nel migliore dei casi ti ritrovi con una batteria come quella che c'e' di default, solo che non e' originale), credo che se leggi tutto c'e' scritto la marca di quella batteria immensa, ma l'unica costruita cda una casa affidabile), anche su youtube ci sono vari filmati-
ps; ne ho visto uno adesso, la batteria e' della MUGEN(La marca che non ricordavo), e' di 3400mah), il filmato dura poco, vedilo cosi' vedi anche il retrocover che ti danno e come diventa il cell. con questa batteria.
come ho gia' corretto e' di 3400mah non di 3500.
http://www.youtube.com/watch?v=-RV7yd1TDhA
ce n'e' pure una da 4500mah ma non ho capito se va' bene anche per l'ob, parla di vari cellulari tra i quali anche l'optimus 2X, POI non conosco l'inglese
Beh grazie ma di spendere 100 dollari proprio no...
appunto, tra poco neanche il cell. ci vale piu' 100€, e cmq hai visto come diventa? un mattone
Allora anche io ho preso settimane fa una batteria made in Japan da 2430 mAh o giù di lì.
Riguardo al test fatto che dimostrerebbe che la batteria è invece di 1500 mAh secondo me non è attendibile.
La batteria dura di più rispetto a quella originale, difficile dire di quanto, ma posso assicurarvi che UN PO' di più dura.
Riguardo alla calibrazione io ho usato un trucco utilizzando la batteria originale (l'ho postato tempo fa in un altro 3d) e devo dire che ho migliorato notevolmente l'autonomia della nuova batteria semplicemente INGANNANDO il livello massimo di carica oltre al quale il telefono non carica più la batteria. Perché il problema non è nella batteria tarocca, ma nel software del telefono che è tarato per il livello massimo di carica della batteria ORIGINALE.
optimus 77 scusa la franchezza ma secondo me te racconti un mucchio di belle storie, le batteria da 2340mah non esistono, semmai sono sa 2430mah(queste son le risposte che dai tu, quindi non ti aspettare di essere trattato diversamente), inoltre se te avevi comprato questa batteria l'avresti detto subito e non per ultimo, inoltre vuoi che ci fidiamo piu' di te che dei test fatti in laboratorio?
per tutti attenzione ragazzi le batteria in questione, queslle da 2430mah, se cercate bene costano anche sotto gli 8€, adesso ditemi se e' possibile che vi diano una batteria che dura 2 giorni e mezzo per meno di 8€.....................svegliatevi, cappuccetto rosso era solo una favola.
ps: io alla mia batteria , quella da 1500mah, l'ho ingannata sempplicemente scrivendoci sopra 5000mah e cancellando il 1500, pero' lo messa in maniera tale che il cell. potesse leggerlo(ma con un po' di fatica cosi' gli ho fatto credere che ho cambiato la posizione per altre cose), siccome il cell. e' una macchina c'e' cascato subito, ora mi dura una settimana, pero' non avevo voglia di ingannare un cell., e' come rubare le caramelle ad un bambino, ho rimesso tutto come era e son ritornato alla durata di prima.................povere il re e povero anche il cavallo.
se fossi un moderatore cancellerei tutta la discussione, qui si incita a comprare prodotti tarocchi e che per giunta possono nuocere non solo alla vita del cell. ma alla vita di chi segue i consigli di non so' come definirli.
dimencticavo: questa batteria da 2430mah non e' delle stesse dimensioni di quella originale, e' leggermente piu' grande, entra lo stesso nell'lg p970 ma con qualche sforzo in piu', stessa cosa per rimetterci la il/la cover.
ripeto, leggete le recensioni prima, non ce n'e' una che ne parla bene, secondo tutti quella che puo' sembrare una maggiore durata e' solo un effetto placebo.
Ma come ti permetti di dire questo, come ti permetti di dubitare delle parole di chi interviene in questo forum SENZA ALCUNA GIUSTIFICAZIONE? Ma sei fuori di melone o che cosa?
Si da il caso che la batteria in questione da me acquistata e correntemente utilizzata è da 2680mA, una BL-44JN made in Japan acquistata su ebay, come ho già detto in un altro intervento PRIMA ancora che nascesse questo 3d.
E la mia prova sulla durata dell'utilizzo NON ha alcuna pretesa di essere un test di laboratorio, si capisce benissimo che è una semplice recensione personale.
Ma probabilmente l'hanno capito tutti meno che te, che ti permetti di accusare le persone di scrivere il falso senza alcun motivo. Ma dico io ma non ti vergogni di fare certe insinuazioni a vuoto?
E poi, tra l'altro, si da il caso che questa batteria da me acquistata NON è più grande dell'originale come dici tu e va benissimo con la cover originale!
come mi permetto di far cosa? ho solo espresso il mio parere; per 8€ e' impossibile che riesci a prendere una batteria migliore dell'originale................per quanto riguarda l'utilizzo di questa batteria ho detto che si riesce a farla entrare e pure a chiudere la cover, solo che ci serve qualche sforzo in piu' datosi che la batteria e' leggermente piu' grande, la batteria su' cui devi mettere una cover fatta apposta(infatti vengono vendute insieme, batteria e cover) sono quelle da 3400mah, le uniche che veramente allungano di molto la durata ma costano sui cento euro(euro +, euro-)...............infine(so' riconoscere quando sbaglio) mi sono permesso di dubitare delle tue parole, non tanto per l'errore della potenza della batteria(anche se potrei usare cio' come alibi), ma perche' in un'atro 3d non facevo neanche in tempo a scrivere un post che subito mi si diceva che non poteva essere quello che dicevo ecc. ecc., il mio errore e' scaturito dagli username simili, credevo fossi te e dubitare di ogni cosa che dicevo invece mi son sbagliato, era un altro utente che aveva/ha uno username che somoglia un po' al tuo(cmq c'e' la parola optimus), semplice scambio di persona...............tutto qua'.
La mia batteria di euro ne è costati 25, e tutto sommato credo che costi troppo per quel POCO di più di autonomia che offre rispetto alla 1500 mAh originale. Sconsiglio di acquistare questa batteria made in japan 2680mAh nella maniera più assoluta.
Per il discorso delle batterie + cicciotte che necessitano invece di una cover particolare, ce ne sono alcune su ebay che sono 3000 mAh, non costano quello che dici tu ma molto meno, intorno ai 30 euro comprese le spese di spedizione.
Non ho alcun interesse a farne pubblicità di queste batterie perché non mi ritorna indietro una lira (anzi, avere a che fare con questo telefono è tutta remissione!), ma 3000mAh a 30 euro è qualcosa che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
A patto di non trovare fregature, intendiamoci...
Vedi? Potrei risponderti pure io come hai risposto te, ma non lo faccio, vorrei solo farti notare che non ho parlato di batterie da 3000 così a caso ma ho parlato della batteria MUGEN da 3400mah, l'unica che costa sui 100€, ma l'unica che dura almeno il doppio di quella originale, inoltre batterie da 3000mah per lg p970 non esistono senza contare che più leggo ciò che scrivi e più ho la netta impressione che sei solo un povero ca**aro, perciò con questo post tronco la discussione, ho di meglio da fare che ascoltare le tue baggianate.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ma tu sei un provocatore o che cosa??
Di batterie da 3000 mAh per il P970 vendute con tanto di cover NON ESISTONO AL PAESE TUO FORSE... EBAY E' PIENA DI VENDITORI CHE HANNO QUESTE BATTERIE!
Ma lo sai utilizzare il CERCA oppure no???
Ho provato a rispondere in maniera civile, ma tu hai riportato i termini della discussione nelle offese che sono del tutto incomprensibili e ingiustificate!
Segnalo ufficialmente al MODERATORE questa discussione e dei tuoi termini offensivi, che sono del tutto fuoriluogo visto il tono del tutto pacifico e tranquillo che è stato utilizzato da me e dagli altri che sono intervenuti.
Stiamo parlando di batterie e qui nessuno ha la verità in tasca, o perlomeno TU credi di averla in maniera del tutto presuntuosa e arrogante, e sta di fatto che prima di dare del cazzaro alla gente in maniera del tutto gratuita e offensiva io ci penserei su due volte.
E' la quarta che butta, oggi ne ho comperate ancora 2, ma credo che non sia possibile metterle senza bolle sull'Ob, per il semplice fatto che il vetro del display resta leggermente incavato rispetto alla cover, quindi come fare? Qualcuno l'ha messa bene?
Grazie
Inviato da Android
Non esiste non fare bolle su vetro con pellicole elettrostatiche, le faccio pure io che adesivi e applicazioni sono il mio mestiere. L'unico modo per non farle e bagnare il vetro ma chi lo farebbe mai sul suo smartphone.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Pero' su altri cell. Con un po di impegno ci riuscivo, questo ha il vetro leggermente piu' basso e diventa tutto piu' difficile, acc. Altri 15€ buttati, anche se an ora devo provare.
Perche' con display bagnato si attaccano senza bolle? Bagnato quanto?
Inviato da Android
Se c'è acqua ovviamente non c'è aria, quindi bagni leggermente e fai passare la pellicola sopra che sposta solo l acqua e l'aria non c'è. Ovviamente bagni il display e io non lo farei mai e poi mai. Comunque non sento la necessità di mettere pellicole, puoi stare tranquillamente senza
Io le ho prese sulla baya dall inghilterra ad un prezzo ridicolo per 10 pz e sono sagomate perfette per il terminale con i fori davanti alla fotocamera frontale e al sensore di prossimita. Ho avuto problemi con la prima solo perché mi sono finiti sopra un paio di granelli di polvere ma di bolle nessuna.
inviato con tapapalk 2
Che cover avete per il vostro black? io ho questa: http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/4...imus-Black.jpg in gel
Il nostro black non essendo molto conosciuto non ne ha tante, conoscete qualche sito dove si possono comprare? (oltre a quelle classiche solo coi colori) Io l'ho presa su ebay.
Purtroppo sono poche in giro, a me piacerebbe tanto una della PURO (mi sembra siano così), che ne fanno di molto belle per GS2 e non solo! :)
Invece ci sono solo quelle come la tua, che mi stancano dopo un po'...
Bha, prossima volta mi prendo un telefono indistruttibile Sony (tipo Go)! :D
Ho comprato qualche giorno fa delle cover su ebay, su questo negozio: eBay: Head Case Designs UK
Dovrebbero arrivarmi tra poco, vi faccio sapere.
Arrivate!! Ci sono voluti 4 giorni lavorativi per arrivare e sono perfette! Spero possa servire a qualcuno che magari ha bisogno di cover ;)
Ho comprato molte cover di silicone, rigide, perfino le pellicole ma dopo aver trovato questi copri batteria uso solo questi, sono solo due tipi bianco e nero, io li ho comprati entrambi sono bellissimi (io ho OB nero e se devo dire la verità il bianco fa un bell' effetto meglio del nero anche se la fantasia del bianco lascia a desiderare).
Cercateli cosi sulla Baya (attivate luogo nel mondo) faccio cosi perché mi sembra che i link ai siti esterni siano vietati se sbaglio ditemelo che metto il link diretto
Bianco:
MC148 New White TPU anti Slippy Case Back Cover For LG Optimus Black P970
Nero:
MC147 New Black TPU anti Slippy Case Back Cover For LG Optimus Black P970
Costano pochissimo! l'unica pecca è che arrivano dopo un bel po di tempo ma vi assicuro che ne vale la pena.
ciao ragazzi,insoddisfatto dalla batteria 1500,vorrei acquistare su eBay una batteria da 2100 in su e ho visto che i prezzi sono abbordabili. La domanda è quale mi consigliate? le batterie 2100 cinesi offrono veramente una maggior autonomia o sono una paccata? grazie
Acquistata una batteria per il black mesi fa, made in Japan, serie Gold, 2300mA dichiarati o giù di lì.
Una paccata enorme, soldi buttati per una batteria che dura quanto l'originale o forse anche peggio. Ora giace inutilizzata a prendere polvere, prossima per lo smaltimento speciale.
Se proprio devi prendere un'altra batteria, prendi quella più spessa con la cover più spessa già abbinata
Se le trovate io vi consiglio neo hybrid! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
é bellissima ma non l'ho trovata per lg optimus black
State attenti che siano batterie certificate, altrimenti c'è il rischio che rovinino il telefono o, peggio ancora, esplodano.
Milioni di volte, ma andava sempre peggio
Quindi posso solo acquistare una 1500 LG... :(
Grazie per le risposte
In teoria no...ci sono le Mugen 3400 mAh...ma ti avverto che dovrai cambiare la cover posteriore e il Black diventerà mattonoso...non nel peso,ma più nella forma...
Queste meritano ma costano un bordello e compromettono l'estetica...vedi tu: ti posto un video x farti un'edea: Mugen 3400mah Battery for LG Optimus Black P970 - Unboxing and Install - YouTube
E qui il link di e-bay: MUGEN POWER 3400mAh EXTENDED BATTERY & DOOR FOR LG OPTIMUS P970/ BRIGHT BLACK | eBay
Puerca miseria le Mugen arrivano a costare quasi 80 euro spedizione compresa!
A peso d'oro praticamente
Si...infatti... Io non la uso assolutamente...anke se di bisogno ne avrei come tutti noi d'altronde...
Ma costano un sacco...ma a quanto sembra sono le uniche a durare veramente il doppio o giù di lì...avevo anke letto un articolo da qualche parte ma non lo trovo più... Era uno studio di tali batterie (non fatto dalla Mugen in sè ma da un team esterno) che appunto mettevano in risalto la durata pressoché doppia del telefono...
Molto gentile,peccato per il prezzo,comunque se non c'è altro mi limiteró ad acquistare un altra batteria LG :(
Io ne ho provate tante di batterie, ma alla fine ho scelto un caricatore esterno portatile della Energizer da 2000mAh grande all'incirca la metà del nostro telefono.
Comodo, pratico, leggero, indipendente dal telefono, puoi ricaricare di tutto con gli adattatori universali