CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con la rom originale Lg non è possibile, mentre con la cyano sì (anche se quando lo togli te lo dice che in alcuni Stati è vietato per questioni di privacy).

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho acquistato questo telefono.. e già me ne sono pentito...
    E' possibile che i video che registra siano senza audio? possibile che sono cosi' sfigato da avere beccato un telefono difettoso?
    Premetto che nelle impostazioni della videocamera in audio ho messo la spunta su sonoro, ma non cambia nulla... Ditemi che sbaglio qualcosa io... andare a cambiare il telefono mi mette angoscia...
    Grazie in anticipo..

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Prima di passare a conclusioni tragiche...che versione hai?!?! Suppongo la v10a se lo hai comprato ieri...

    Fai così...prova ad aggiornarlo o tutt'alpiù fare un reset alle impostazione di fabbrica...e riprova con un video...

    Sappici dire...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi con questo problema. Premetto che ho fatto l'aggiornamento alla V20N ed è da allora che mi si è presentato questo fastidiosissimo problema.
    Quando faccio dei filmati mi capita di fisso che alla partenza il video per il primo secondo ha l'immagine bloccata (come se facesse fatica a partire) poi durante il video succede che l'immagine "scatta", cioè per qualche frazione di secondo l'immagine si blocca ma continua comunque a registrare l'audio in maniera fluida (considerate che mediamente su filmati di circa 5 minuti questo scherzetto me lo fà almeno 3-4 volte, immaginatevi quindi che cavolo di video mi escono!!!) Capita spesso anche che l'immagine risulti leggermente sfocata, soprattutto quando sono in movimento, la messa a fuoco non risulta quindi molto reattiva.
    Ho già provato a fare un reset forzato ma non ho ottenuto grossi risultati, perchè inizialmente sembrava andasse tutto ok, ma poi quando ho cominciato a reimpostarmi il telefono con applicazioni, musica e giochi vari, si è ripresentato il problema. Potrebbe essere qualche applicazione che và in conflitto?
    Eventualmente conoscete qualche applicazione che gestisca la videocamera oltre che la fotocamera? Io è da qualche giorno che stò cercando, ma trovo solo applicazioni che ti permettono di scattare foto ma non di girare video!
    AIUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, può darsi ci sia qualche app che faccia conflitto, oppure che tu abbia la cache piena quando cominci a girare il video...

    Fai alcune prove ed eventualmente portalo in assistenza: link.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prova a togliere la sd e fare un video di qualche 20 di secondi...se il problema non si presenta potrebbe essere la classe della tua SD cioè la velocità di salvataggio... esistono di classe 2 4 8 10....probabilmente avrai una classe 2 facci sapere

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, rispondo ad entrambi: la sd è una scandisk da 16 gb classe 4, ho provato come dicevi tu a fare un video senza sd ma il telefono non me lo permette, in quanto mi dice, appunto, di inserire la sd; per quanto riguarda la cache io di solito la ripulisco attraverso l'applicazione ANDROID ASSISTANT, faccio bene o c'è qualche altro modo migliore per ripulirla?
    Fatemi sapere così provo!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fai bene.... io ho una scheda SD classe 10 non mi ha mai dato di questi problemi di scatto...un ultima prova riduci la risoluzione e i megapixel portali a 3 prova così....se si blocca ancora non so cancella qualche app vedi te o cambia rom

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quotiamo salvo, e come altra soluzione puoi comprare una scheda di classe superiore

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso impostare come da titolo un tasto fisico per scattare foto, e se si con quale programma??

    Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy