Intanto deve arrivare... sarà meglio x tutti... poi ovvio, conoscendo il lato software di LG, aspetteremo Cyano oppure Zeus
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Intanto deve arrivare... sarà meglio x tutti... poi ovvio, conoscendo il lato software di LG, aspetteremo Cyano oppure Zeus
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Salve a tutti,è possibile installare il riconoscimento vocale offline sulla cm 10 ufficiale?Se sì,come si fa?
Grazie in anticipo.
Ciao alemilan99, prova a chiedere nella sezione modding : ) Modding LG Optimus Black - Forum Android Italiano
Oddio ho sbagliato sezione XD Grazie per l'avvertimento.
Di nulla, tranquillo/a!![]()
Ciao,
sono nuovo del forum e volevo chiedere chiarimenti riguardanti questo telefono. Mio zio è stato in cina per lavoro e mi ha portato un telefono (lgp970) da li.
siccome sono riuscito ad impostare la lingua italiana ma non sono riuscito a togliere applicazioni di base (credo legate all'operatore) in ligua cinese, volevo sapere se potevo far qualcosa per cambiare il firmware ed inserirne uno italiano, magari una cyanogenmod...
Ho paura che il Black cinese possa essere come quello coreano,e quindi con una formattazione della memoria interna differente...ciò comporta firmware differenti... Non saprei,bisognerebbe informarsi prima...x non rischiare brick di chissà quale gravità...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
entro la fine del terzo semestre... quindi ieri?
ma hanno specificato l'anno?
non vorrei essere nei panni dei moderatori lg...
"entro la fine del terzo trimestre"... quindi ieri?! ma hanno specificato l'anno?
beh, l'accontentino c'è l'avette!!!
lo so che non è la stessa cosa ma meglio di niente(rispetto al dual e 3D)
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!