È ICS? Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
Originariamente inviato da nickangel l'hai installato con smartflash? grazie Ineresserebbe anche a me saperlo,se hai usato smart flash. Grazie attendismo risposta ed eventuale link dove scaricarla.
Originariamente inviato da nickangel l'hai installato con smartflash? grazie Sì.C'è solo un problema:Non si può usare la CWM,nemmeno se installata in seguito con Rom Manager.
Originariamente inviato da alemilan99 Sì.C'è solo un problema:Non si può usare la CWM,nemmeno se installata in seguito con Rom Manager. Dove l'hai scaricata? Grazie
Originariamente inviato da SCR1 Dove l'hai scaricata? Grazie L'ho scaricata da qui: LGP970 Official ICS V28A 11.05.2012 SmartFlashtools - xda-developers
SCR1 (05-11-12)
Originariamente inviato da alemilan99 L'ho scaricata da qui: LGP970 Official ICS V28A 11.05.2012 SmartFlashtools - xda-developers Grazie mille
Io ormai resto di CM10 E jelly bean. Inviato dal mio LG-P970 CM10 4.1.2
Originariamente inviato da nickangel e poi l'hai installata usando la procedura che si usa di solito con smartflash? Sì. Originariamente inviato da SCR1 Grazie mille Di niente.
Originariamente inviato da alemilan99 Sì. Di niente. Non s scarica da quel link purtroppo
Originariamente inviato da SCR1 Non s scarica da quel link purtroppo Ah ok allora scusate XD.Allora cerco un altro link perchè io ho estratto il file KDZ con il programma Lg rom Converter...
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum