difatti il mio consiglio resta lo stesso: massimo un paio di giorni e sarà fuori la RC con corretti i piccoli bug della beta e il nuovo Kernel. quindi tanto vale aspettare. comunque da quel che ho capito è rootabile ora: basta scaricare busyboxfree (dal play store), aggiornarlo e poi con unlookroot rootarlo. comunque lo stesso bisogna flasharlo con smart flash tool e la cosa diventa un pò noiosetta. meglio aspettare
ragazzi eccomi qui...dopo un giorno di utilizzo intenso con delle novità
allora la batteria mi sembra buona alle 2 sta notte sono arrivato a 3% e l'ho utilizzato parecchio. è molto personalizzabile e non sono preinstallate aplicazioni tipo lgworld e cose del genere che però puoi installare tramite il gestore applicazioni. Finalmente è possibile settare la durata dell'illuminazione dei soft key...l'unica cosa è che il sistema è un po lento, di media la ram utilizzata si aggira attorno ai 380 mega.
per installarlo ho dovuto usare smart flash tool e ci ho messo una mezz'oretta tra settaggio (ringrazio ancora gyn per la guida) e flash.
vi allego un po di screenshot se volete sapere qualche cosa in particolare...chiedete!![]()
2012-11-07-13-23-00.jpg2012-11-07-13-27-10.jpg2012-11-07-13-27-31.jpg2012-11-07-13-28-08.jpg2012-11-07-13-28-28.jpg
![]()
- Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -
Arceo (07-11-12),sparkcreative (07-11-12)
@ilmixuer : parla ci del gps
Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Una domanda, quando arriva un messaggio come si presenta la schermata di sblocco? C'è ancora la possibilità di aprire il messaggio direttamente da lì?
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
sparkcreative (07-11-12)
![]()
- Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -
@gemeicampa
Un paio di giorni? Magari!
Appena installata, vado subito a provare il gps....
a dopo
![]()
Ultima modifica di fattore22; 07-11-12 alle 21:19
sparkcreative (07-11-12)
sii fiducioso. se non butta fuori niente LG stai tranquillo che la ROM beta verrà usata come base per crearne altre. ma così com'è non è per l'utilizzo quotidiano: SOD, batteria che si esaurisce in 2 ore col wifi acceso, disturbi al microfono in conversazione, lettura SD card lenta... insomma, ne leggo troppe di lamentele su xda di gente che l'ha provata. e questo fa desistere me dal provarla. mi tengo stretta la mia zeus 7.03 che va una meraviglia!