CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 217 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

mi hanno appena rubato il cellulare...

alle ore 6.30 circa, un individuo mi strappa il cellulare di mano e mi fa volare gli occhiali mentre stavo parlando con aliante... tutto questo in via saluzzo questa sera a torino

Occhiali con le letti scheggiate, individuo sparito e cellulare ormai perduto...

Ora vorrei un consiglio... ormai il cellulare non lo ritrovo più e mi rassegno, ma ora come faccio a recuperare tutte le apps che avevo sul telefono? ovvero, se prendo un altro android, come faccio a reinstallarle, visto che su google play mi risultano installate???

2.  
    Androidiano L'avatar di marifer

Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    alle ore 6.30 circa, un individuo mi strappa il cellulare di mano e mi fa volare gli occhiali mentre stavo parlando con aliante... tutto questo in via saluzzo questa sera a torino

Occhiali con le letti scheggiate, individuo sparito e cellulare ormai perduto...

Ora vorrei un consiglio... ormai il cellulare non lo ritrovo più e mi rassegno, ma ora come faccio a recuperare tutte le apps che avevo sul telefono? ovvero, se prendo un altro android, come faccio a reinstallarle, visto che su google play mi risultano installate???

Ho capito vedendo il topic caro andore , che l'unica secondo il mio modesto parere a chi è realmente interessato questo tuo problema e ti è accanto ,e questa Aliante .. o mi sbaglio ?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    vi ringrazio... era per capire se puó influire la classe... perchè non capisco come mai è un problema che affligge solo alcuni... visto che il procedimento di flash è il medesimo speravo che il mistero si svelasse con una tipologia di sd non gradita...ma dai primi vostri post noto che funge con diverse classi... a dire il vero quella della mia amica è classe 6... c'è qualcuno immune dal problema che monta una 6??
    Io monto una sandisk mobile ultra classe 6 e non ho mai avuto nessun problema.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio
    Ho capito vedendo il topic caro andore , che l'unica secondo il mio modesto parere a chi è realmente interessato questo tuo problema e ti è accanto ,e questa Aliante .. o mi sbaglio ?
    si infatti...

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

ok... direi che possiamo escludere la tipologia di microsd... chissà quale può essere la discriminante tra device immuni e device colpiti da questo bug...
    voi la formattazione della sd l'avete fatta da telefono a se stante o insieme al ripristino del device? io l'ho formattata mettendo l'apposita spunta nel menu del ripristino di fabbrica...

nei prossimi giorni me lo riporta e provo a riflashare e riformattare...
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bah l'ho tenuta poco più di una settimana, ma ora ho reinstallato la cm10... Il battery drain era assurdo. Rimpiango solo 2 cose: Broswer e la Lockscreen.

Qualcuno sa come fare un import di queste 2 su cm10? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Bug riscontrati & Difetti vari:

-SOD
    -Fotocamera peggiorata
    -SD scollegata senza motivi
    -Browser pessimo, menomale che c'è chrome.
    -Durata della batteria inferiore sia alla cm10 che alla zeus 7.6
    -Ogni tanto si blocca o va a scatti senza motivo.
    -Ogni tanto perde la rete, a casa mia ho sempre avuto il 3G ed ora mi capita di non avere nemmeno mezza tacca. MAH!

Domanda, ma questa è la versione definitiva o presto arriverà una versione decente?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio

Beh almeno sporgi denuncia no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whirring Visualizza il messaggio
    Bug riscontrati & Difetti vari:

-SOD
    -Fotocamera peggiorata
    -SD scollegata senza motivi
    -Browser pessimo, menomale che c'è chrome.
    -Durata della batteria inferiore sia alla cm10 che alla zeus 7.6
    -Ogni tanto si blocca o va a scatti senza motivo.
    -Ogni tanto perde la rete, a casa mia ho sempre avuto il 3G ed ora mi capita di non avere nemmeno mezza tacca. MAH!

Domanda, ma questa è la versione definitiva o presto arriverà una versione decente?
    ma la vera domanda è:
    perchè solo alcuni device presentano queste anomalie e invece la maggioranza non ne nota neanche mezza???

stesso device
    stesso procedimento di flash e ripristino
    stessa tipologia di microsd
    stesse condizioni climatiche

risultato diverso... MA PERCHè?? ormai è qualcosa che mi affligge più del senso della vita...
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Androidiano L'avatar di mattia12

Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io di questi problemi non ne ho neanche uno... Be forse la fotocamera e un po peggiorata ma per il resto mi trovo molto bene... Il browser forse è anche più veloce di chrome,la sd non l ho neanche formattata prima del passaggio dalla cm10 a questa è la batteria se lascio il telefono in 2g e lo uso solo per messaggi dura veramente tantissimo
    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Pagina 179 di 217 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio