Confermiamo.
Visualizzazione stampabile
Confermiamo.
sono curioso quando ci saranno nuove notizie...anche se x qualsiasi ragione non ci sarà nessun aggiornamento(tanto le scuse si trovano sempre), ma almeno farci sapere come siamo combinati.
Dopo un ri-aggiornamento a Zeus 6.39 (v20o) mi è comparso il famoso problema della sparizione di google play tra le app.
Mi dite dove posso trovare l'apk e quale è la procedura per installare il play?
Ecco qui: GooglePlay-3.7.13.apk
Ok la installo semplicemente aprendo la apk, ma con quale app visto che non ho il Google play per poter scaricare un File Manager?
Root browser lite può andar bene?
Credo di si...basterebbe un qualsiasi browser di cartelle... Cmq,se la vuoi come app normale,si installa e sei a posto...se la vuoi come app di sistema, copia (e soltanto copia,non installare) l'app in system -> app...ridai i permessi (se serve) come rw- r-- r-- e riavvia...
Dovrebbe funzionarti tutto a dovere... Mal che vada fatti un backup della ROM prima...sono pur sempre file di sistema che vai a toccare...
Ti linko anke il browser che uso io di solito ES Gestore File...è una versione un po' vecchia ma cmq funzionante... ;)
Adesso sono sempre piu' convinto che il mio prossimo cellulare non sara' un lg, siamo arriavti al ridicolo.
Capisco chi l'ha preso a prezzo pieno, ma io avendo speso 200€ mi ritengo soddisfatto... :)
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
Ci vorrà come minimo novembre secondo me
LG è una grandissima delusione.
Non riuscire a tirar fuori un aggiornamento per un terminale di fascia media quando la concorrenza sta già facendo uscire addirittura quello successivo è assurdo.
Questo denota o totale incompetenza oppure totale menefreghismo nei confronti dei consumatori.
Anche se avessero 1 solo programmatore (cosa che dubito fortemente), è tecnicamente impossibile che in un anno non siano riusciti a riscrivere un software (tra l'altro sulla base di uno già esistente).
Questo significa una sola cosa: che non ci stanno minimamente lavorando quindi il tanto agognato aggiornamento non arriverà mai!
Dopotutto, LG stessa proprio su questo forum due giorni fa ha ammesso di non avere novità al riguardo.... sono 365 giorni e passa che si rincorrono notizie.... sarà il mese prossimo, o quello dopo ancora, dopo l'estate.... ma vaaa!!
Probabilmente non sono interessati alla clientela mobile, perchè dubito che chi come sta sta aspettando invano da tutto questo tempo, riacquisterà un telefono LG.
Andate a leggere qui cosa significa serietà:
http://www.bloginfo360.net/7909-moto...00-dollari.htm
x capire, se ancora ci fosse bisogno, basta vedere che il famoso Optimus G uscirà con ICS e non con JB.
quindi stessa politica!
hanno detto a breve uscirà JB...in Q3 del 2013...ma siccome 13 porta sfiga allora rimandato al Q3 del 2014.
chi lo vuole...prego!!
Da cellulare non ho una buona visualizzazione del forum quindi non só se l'argomento è stato discusso.
secondo voi quale browser è il migliore per il nostro OB?
Questo thread dovrebbe rispondere alla tua domanda.. anke se poi,è degenerato x colpa dell'utente al primo post,poi bannato ecc ecc... Storia lunga...ma le prime pagine dovrebbero interessarti...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1775616
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ok lo leggerò domani da pc
Thank's
non perderti d'animo ho avuto lo stesso problema con il mio black, si i 4 softkey lampeggiano e sul display resta sempre il logo lg, se lo lasci resta in quel modo fino a quando si scarica la batteria, ho provato di tutto, anche di avviare con cell. spento collegato al pc premendo il tasto +(non ricordo come si chiama la modalita') cmq dopo reinstallavo qualche rom tipo la 20o o la 20n, andava tutto bene ma il cell. non si avviava...........non so' dirti un metodo sicuro, tanto che volevo portarlo in assistenza, ma ecco il miracolo, devi provare molte volte, nel senso che provi ad accenderlo con il tasto power sempre pigiato, se non va', togli la batteria(aspetta almeno 5-10 minuti e riprova), vederai che si riaccende, ricorda che non e' una regola ma con me ha funzionato, quindi tieni pigiato il tasto power, se non si accende, togli la batteria e riprova ma solo dopo 5-10 minuti(son ripetitivo), fallo anche per 20 volte, son sicuro che si riavvia, almeno con me ha funzionato ed ora fortunatamente lo spengo e riaccendo anche 10 volte di seguito ed e' tornato tutto alla normalita', ti auguro che funzioni anche per te, visto che io c'ho passato dei brutti quarti d'ora.
facci sapere.
LG Optimus Black: aggiornamento ufficiale Android 4.0 ICS rilasciato in Corea! - Tutto Android
che sia forse la volta buona?? ci stiamo leeeeeeeeentamente avvicinando alla soluzione??
Nn ci credo più anche se uscisse nn metterei mai l'agg da lg suite piuttosto aspetterei la release di cyano
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Intanto deve arrivare... sarà meglio x tutti... poi ovvio, conoscendo il lato software di LG, aspetteremo Cyano oppure Zeus :D
Salve a tutti,è possibile installare il riconoscimento vocale offline sulla cm 10 ufficiale?Se sì,come si fa?
Grazie in anticipo.
Ciao alemilan99, prova a chiedere nella sezione modding : ) Modding LG Optimus Black - Forum Android Italiano
Oddio ho sbagliato sezione XD Grazie per l'avvertimento.
Di nulla, tranquillo/a! :)
Ciao,
sono nuovo del forum e volevo chiedere chiarimenti riguardanti questo telefono. Mio zio è stato in cina per lavoro e mi ha portato un telefono (lgp970) da li.
siccome sono riuscito ad impostare la lingua italiana ma non sono riuscito a togliere applicazioni di base (credo legate all'operatore) in ligua cinese, volevo sapere se potevo far qualcosa per cambiare il firmware ed inserirne uno italiano, magari una cyanogenmod...
Ho paura che il Black cinese possa essere come quello coreano,e quindi con una formattazione della memoria interna differente...ciò comporta firmware differenti... Non saprei,bisognerebbe informarsi prima...x non rischiare brick di chissà quale gravità...
entro la fine del terzo semestre... quindi ieri?
ma hanno specificato l'anno?
non vorrei essere nei panni dei moderatori lg...
"entro la fine del terzo trimestre"... quindi ieri?! ma hanno specificato l'anno?
beh, l'accontentino c'è l'avette!!!
lo so che non è la stessa cosa ma meglio di niente(rispetto al dual e 3D)
Lg mobile però non prenderci in giro... in un'altra discussione su questo forum hai scritto "...ci sentiamo verso fine anno..." e ciò era riferito all'aggiornamento ice cream sandwich ... vuol dire che qualcosa lo sapete..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Dopo aver provato la CM10 con Jelly Bean, per quanto mi riguarda LG può anche evitare di aggiornare ...
Trovate tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=197344
Ancora nessuna news di ICS.....
sto iniziando ad odiare questo telefono ed ancora di più LG...
sarà che ultimamente è diventato un bidone di lentezza... son qui che spero che un giorno (non troppo lontano) muoia definitivamente così avrò la scusa per passare a Samsung!
Mi giudicherete pazzo, ma comprare un altro telefono quando (purtroppo) ho già questo... la cazzata l'ho fatta 1 anno fa a scegliere LG (unicamente per una questione economica) ma quando le cose costano meno... un motivo ci sarà... ed ora l'ho scoperto!!
La cosa che mi frena un po' (correggetemi se sbaglio) è da ciò che ho letto la non perfetta stabilità del sistema (blocchi, reset)...
non so se in questi ultimi giorni è stata rivista.
Io ho la rom originale che, si è stralenta e piena di bug, ma non vorrei rischiare di trovare semplicemente altri problemi...
tosgat
Androidiano
Smartphone
LG Optimus Black
Thanks
3
Io l'ho provata un po' ieri sera e mi dava continui riavvi per due o 3 volte di seguito del CM Updater per poi risistemarsi e non rompere più le scatole. Ho avuto un blocco e ho dovuto riavviare tenendo premuto tasto vol+ e accensione. Foto camera per le foto va benissimo ma i video sono ancora scarsi come prima per non parlare del fatto che all'arrivo di una notifica mi si è bloccata la registrazione perdendola tutta. Vista l'ottima cosa dello zoom mentre si riprende. Se non fosse per i bug l'avrei tenuta xké CM come impostazioni e personalizzazioni mi fa risparmiare un tot di app installate quindi memoria ROM e magari anche RAM sprecata inutilmente. Non c'è paragone con nessun'altra ROM secondo me da questo lato. Ha in meno le possibilità di over e underclock dello zeus tweaker ma si può farne a meno xké va già una scheggia. Una app che avevo prima non va quasi per nulla. apn manager si apre e fa tutto regolarmente ma appena si cerca di cancellare un punto di accesso crasha. Il resto che ho visto va tutto bene. A chiamare la qualità sembra buona. Però l'ho dovuta togliere xké non è stabile. Attendo le prossime higlty fra una decina di giorni e la riprovo! Se arrivano ad avere la cosa dei video perfetta la installo e la tengo xké senza video non posso stare per il mio uso.
me la consigliate?