il miglior consiglio che ti posso dare, dopo aver provato sia jellybam (CM10) che la V28c e V30B, è di aspettare che qualcuno compili una rom con il sorgente ICS uscito stamattina. quindi pazienta un'altra settimana e intanto tieniti quella v30B.
Visualizzazione stampabile
anch'io avevo il brand tim,poi ho seguito la guida x sbrand,adesso ogni volta che collego il tel a pc suite mi dice che cè l'ultima versione...ma la v30B che stà girando adesso e quella ufficiale?,non capisco molto di queste cose,sò ch'è bella ma scatta,quindi ancora nn e stabile..a me la tendina si apre e chiude bene,ancora nn ho provato a fare foto,ne musica,solo che quando mi collego ai social dopo quando chiudo il tutto lo schermo rimane tutto nero x un pò ma poi riparte,sarà qualche bug..chi mi dice che tipo di sfondo posso scaricare,perchè quelle che ha nn mi piacciono molto
Ieri sera l'ho installato e ho subito notato che questa ROM é una bomba! :D
Ho avuto problemi con i contatti (li ho salvati con un app) ma per il resto tutto perfetto! Fluiditá incredibile, accelerazione hardware che si fa notare subito nei giochi (GTA 3 senza il minimo lag!), interfaccia stupenda e ancora nessun bug trovato!
L'unica cosa che non mi piace é la lockscreen,preferivo la vecchia,a questi sono gusti... :)
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
raga non ho capito una cosa, e meglio questa v30b o la cm10? io cerco stabilita, fluidita e assenza di bug
Si ma e meglio la v30b o la cm10?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Già che te sei quello del.. meglio il gelato alla nocciola o pistacchio?? io ti rispondo.. dipende dai gusti.. le provi e valuti da te se fanno al caso tuo, ti dico solo che la CM10 l'ho tolta per via che il telefono in ultimo periodo faceva il matto..
Con la V30B pare che sia abbastanza stabile...
A me quella ufficiale è molto fluida anche se ancora non ho installato molte porcherie! Invece odio l'azzurro usato per le icone della barra superiore...c'è modo di cambiarlo??
Ieri sera ho aggiornato il mio black tramite lg mobile support tool, questa rom è fantastica il mio cell. è rinato valeva la pena aspettare.:)
Io ho su la v30B france, mi potreste controllare 2 cose:
- GPS: attualmente funziona male
- Hotspot Wi-Fi a quanto viaggia cioè se sfrutta bene la banda del provider ove prenda bene il 3g
Grazie!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani Appsalve ragazzi vorrei chiedervi che differenze ci sono tra la v28c e la v30b? Io ho ancora la v 28c..... grazie
Scusate, io ho la cm10, posso installare la v30b ripristinando la ROM stock 2.3.4 e usare LG mobile support tool? Con quello avevo portato la ROM stock a gingerbread
Secondo me la versione 30 B francia è esattamente uguale a quella italia
scusate una cosa, se tengo la v28a, come metto questa ufficiale visto che con il tool di lg non lo fa? mi dice firmware aggiornato :(
Attendo la Zeus su base ics :-) o non appena che la cyanogen sia sistemata del tutto
Galaxy Nexus
Buonasera a tutti, avendo la v28c per passare alla v30 uso la procedura con smartflash tool?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ok, grazie, ma avendo già ics, per le impostazioni come mi comporto?
Scusate potete rispondere alla mia ultima domanda? Almeno se e possibile domani la provo
Prima di risponderti immetti questo su broswer http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn= <<= Metti tuo IMEI e poi dici il risultato che ti da
Fra/Ger/Ita è sempre lo stesso ...
ma fa fede sempre al tuo brand TIM avendo IMEI registrata da LG , anche se l'hai sbrandizzato..
Supponiamo tu mettessi la V30B , tra una settimana c'è un aggiornamento TIM alla V25A , e tu lo metti il collegamento con il tool LG , il software essendo che vede l'aggiornamento , avendo V20c , te lo aggiorna e te lo riporta alla V25A
Test ricezione GPS:
ho testato la ricezione con la V30B Tedesca dal davanzale della finestra usando GPS Test ed il risultato è stato "5 satelliti visti ma nessun fix".
Poi ho rieseguito il test usando stesso lo stesso programma e posizione, ma con la Rom V30B Italiana ed il risultato è stato" 6/8 satelliti visti ed agganciati :).
A questo punto posso dire che fra le due rom sono presenti configurazioni diverse per quanto riguarda la gestione del GPS.
Se qualcuno ha voglia di rifare il test potremmo avere una comparazione.
PRIME IMPRESSIONI:
1. il telefono è piu' reattivo,
2. la batteria dura il doppio ,
3. il gps provato con il navigatore si collega in un secondo ed è stabile,
4. wi-fi stabile
5. migliorata la ricezione ho molto piu'' segnale di prima,
6. fotocamera no problem.
Queste le cose piu' importatnti che ho testato. Comunque questa volta lg ha fatto un bel lavoro. Dopo tante critiche mi sento di dare un 10 pieno.
Qui il link dove scaricare la versione Italiana-Francese o Tedesca in formato KDZ che poi sono da convertire in Fls. e Bin.
Lg Optimus Black Firmware List
Per chi nutre diffidenza verso i file bin+fls già pronti, vi posso assicurare che sono identici, al risultato che ottereste con i file kdz Italia..
Italia /Germania /Francia sono la stessa cosa.. testato personalmente..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom