...Mi correggo... con il registratore di whotsapp si sente ma prima inizia a registrare e dopo un paio di secondi registra veramente.... help!!!
...Mi correggo... con il registratore di whotsapp si sente ma prima inizia a registrare e dopo un paio di secondi registra veramente.... help!!!
Dopo un bel pò di tempo rieccomi qua a segnalarvi una applicazione che vi piacerà di sicuro. Sto parlando di AirDroid. Con questa app, una volta avviata sui nostri terminali, è sufficiente aprire il browser di internet dal nostro pc, inserire l'indirizzo ip e la password che ci indicherà il programma e ci ritroveremo davanti ad una bellissima schermata a livello grafico che mostra il contenuto del cellulare diviso per cartelle, info sul sistema tra le quali livello batteria, spazio su sd etc. Avrete completo accesso alle risorse del telefono rendendo i trasferimenti dal cellulare al pc e viceversa davvero semplici!! Con AirDroid sarà inoltre possibile installare app saricate sul pc direttamente sul telefono. Ed è gratuito!!per chi ha i cellulari Samsung funziona come Kies Air. Buon divertimento
Grazie per il suggerimento, è davvero ottima
Ciao, o scarichi delle apps apposite, oppure inserisci i files nella cartella "Ringtones". L'alternativa potrebbe essere quella di mettere le canzoni sulla microSD, farle partire e poi scegliere di utilizzarle come suoneria dal menu
P.S.: potresti modificare meglio il titolo ed eventualmente utilizzare il search sul forum![]()
un'altra app utile è team viewer, installata sia sul pc che sul tel con una connessione a internet si può controllare il pc dal tel, poi se si crea un account è ancora più comodo, e non serve essere sotto la stessa rete del pc, per esempio potrete controllare qualche documento che avete nel pc anche quando siete in giro, è comodissima![]()
grazie mille, proverò
...o meglio, parte ma la ricezione è pessima e il volume a manetta.
Uso cyanogen 7.1, sapete qualcosa?
Io ho gingerbread e funziona alla perfezione, addirittura anche con RDS
Dopo aver letto varie discussioni sull'utilizzo della connessione dati in 2g/3g o wi-fi ed aver appurato che il wi-fi è consigliabile rispetto alla connessione dati e che conviene forzare il telefono in 2g per ridurre il consumo, c'è un'altra domanda che mi faccio ma alla quale non mi sono ancora dato una risposta:
tenendo sempre attiva la connessione dati 2g e il wi-fi il telefono in presenza di rete wireless si connette a quest'ultima (preferendola a quella dati) altrimenti si attacca al 2g.
Ma quando il telefono è in stand-by, queste connessioni attive ma inutilizzate vanno anch'esse in stand-by oppure rimangono ugualmente attive ciucciando batteria??
E' pertanto consigliabile disattivare la connessione dati e attivarla all'occorrenza oppure si può lasciare attiva??
Qualcuno sa sciogliere questa matassa??
O ci vuole un ingegnere progettista??