CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101
Discussione:

Thread Ufficiale GPS (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma anch'io non capisco cosa combino....allora vado su applicazioni>impostazioni>posizione e protezione e poi spunto utilizza sat. gps. con la connessione dati attiva vedo il meteo (da applicazioni), però il simbolo del gps del menù a tendina non si accende.....non capisco....Come attivate il gps per utilizzo meteo e navigatore? Ci sono delle app migliori da utilizzare di quelle di serie?
    Grazie.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il collegamento al gps ha funzionato, mi restano comunque dei dubbi:
    - devo avere attivo il collegamento al wi-fi o la connessione dati?
    - ci sono altre app consigliate per il meteo e la mappa? Quest'ultima ho visto avere uno scarto di circa 50 m rispetto alla mia posizione....è normale?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Possiedo l'optimus black da circa 3 mesi, fin dall'inizio avevo notato la lentezza nell'aggancio dei satelliti, poi usando le guide trovate in internet la situazione era migliorata notevolmente. Premesso che non uso quasi mai il gps, ma l'altro giorno ne avevo bisogno col navigatore e mi accorgo che non aggancia, ho aspettato anche 10 minuti con gps test ecc... ne vede 2 o 3 ma non li aggancia; ho fatto 2 volte hard reset , provato sia con impostazioni di fabbrica sia con i fix delle guide, ma niente, sembra proprio che il mio gps non funzioni.... qualche suggerimento? (ah ben inteso, con connessione dati attiva eh... figuariamoci a freddo)
    Ultima modifica di Maxx86; 09-10-11 alle 15:18

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao Maxx86,
    visto che non aggancia i satelliti ti consigliamo di portarlo in assistenza. Potrebbe essere un problema hardware.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sn fresco di forum e cell lg-p970 (troppo bello)

    santy777 volevo sapere se navigon l'hai preso a pagamento o hai scaricato l'apk da internet gratis e l'hai installata poi sullo smartphone?
    Aspetto tue notizie, ma anche notizie da altri del forum se possono darmi dei consigli anche su quale navigatore installare dato che quello del mio lg sembra nn andare (dato che mi da "rilevamento della posizione" perenne)..

    grazie in anticipo

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, che navigatore consigliate per l'LG Optimus Black? Ne voglio uno Off - line, non voglio farmi un abbonamento internet. Grazie.

    Sto provando CoPilot! Vediamo come si comporta..

    CoPilot va abbastanza bene, però non mi soddisfa appieno (a volte sbaglia il senso di marcia..).. provo il Sygic!

    * Ottimo Sygic come navigatore.. ricorda molto il tom tom!
    Ultima modifica di Miciozza; 13-11-11 alle 14:40

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vertigoblu87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sn fresco di forum e cell lg-p970 (troppo bello)

    santy777 volevo sapere se navigon l'hai preso a pagamento o hai scaricato l'apk da internet gratis e l'hai installata poi sullo smartphone?
    Aspetto tue notizie, ma anche notizie da altri del forum se possono darmi dei consigli anche su quale navigatore installare dato che quello del mio lg sembra nn andare (dato che mi da "rilevamento della posizione" perenne)..

    grazie in anticipo
    Se non hai anncora risolto volevo dirti che per navigon ho seguito una povedura su internet che prevedeva di installare un apk, poi un exe sul pc che mi faceva caricare le mappe e poi le trasfeivo sulla sd...scusa il ritardo mi ero cancellato dalla sottoscrizione

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho aggiornato il telefono, finalmente, a GB e, con l'occasione l'ho anche sbrandizzato.

    Purtroppo sto notando un grande problema riguardante il GPS(anche prima dell'aggiornamento l'avevo notato).
    Non riesce a trovare la mia posizione precisa; a dirla tutta non riesce proprio a trovarla quando non è affiancato dal segnale WiFI.

    Utilizzando il gps+wifi google maps trova la mia posizione approssimativa, infatti se ci clicco sopra mi dice "precisione 1100metri".

    Utilizzando SOLO il gps non mi trova la posizione, o le rare volte in cui sembra trovarla mi indica la posizione di casa(non quella corrente).
    Ho provato ad usare il Navigatore integrato e la scritta "Ricerca segnale GPS" resta all'infitino..

    Sono riuscito a farlo funzionare solo due volte con sygic, partendo da casa ho potuto trovare la mia posizione tramite wifi+gps, poi ho disattivato il wifi e sono partito, navigazione e posizione perfetta (avevo il tom tom di fianco), arrivo a destinazione senza intoppi. Per il ritorno invece non sono riuscito a trovare la posizione, anche sfruttando l'ultima posizione conosciuta (quella d'arrivo) provando a spostarmi non sono riuscito più a prendere il segnale..

    Cosa posso fare?
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare gps status dal market e fai un riavvio a freddo

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho installato "stato gps" credo sia la stessa, no?

    Jo fatto un riavvio a freddo, ho provato a cancellare e riscaricare i dati gps ma niente

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy