Ma non è presente sul telefono dalla nascita!!!
E' una app di terze parti,scaricabile dal market...o google play, play store o come cavolo si chiama ora...!...
Ma non è presente sul telefono dalla nascita!!!
E' una app di terze parti,scaricabile dal market...o google play, play store o come cavolo si chiama ora...!...
quindi dalla descrizione mi sembra abbastanza utile come apps, giusto'??
Si...certo! Utile si...ma se funzionasse a dovere lo sarebbe ancor di più!
poco ma sicuro, io ho scaricato un'apps per il volume(non ricordo il nome e non l'ho neanche scaricata dal market) non riesco a capire se in effetti il volume e' aumentato o meno, a tratti mi sembra di si, ma quelli che non sopporto sono i settaggi, perche' devi settarla per aumentare/diminuire il suono della suoneria, poi per la voce dei film devi fare un'altro settaggio, cosi' pure per i video di youtube o altri video in rete, io ho messo tutto uguale(con quelle 6-7 linee tipo equalizzatore) e i film sembra che si sentono finalmente ad un volume discreto, l'apps dovrebbe essere volume+ booster, ma no ne sono sicuro non so' neanche se e' a pagamento, l'ho scaricata dalla rete ma non da googleplay.
Ragazzi...RISOLTO...
Ho contattato lo sviluppatore via e-mail e tramite l'invio dei log della mia applicazione "mal funzionante", è riuscito a risolvermi il problema...!...è stato gentilissimo!!
Ora tutte le notifiche vengono visualizzate in modo perfetto...
Se qualcun'altro riscontrava i miei problemi, posso inviargli l'applicazione modificata dallo sviluppatore...
Ciaoooooooo.................
beh io vorrei provarlo, visto che se ricevi una chiamata(anche importante) rischi di perderla.
la invii tramite pm?
Ma hai provato a scaricare quello standard dal Market prima?!?!?!
Magari il problema era solo mio x un conflitto tra applicazioni installate,dati o chissà cosa...non ho sentito lamentarsi nessun'altro,quindi... Prima prova la versione normale...fai i test che ho descritto all'inizio e poi sappimi dire...
Ultima modifica di pado11; 17-03-12 alle 11:51
Salve a tutti,
Sono nuovo qui, mi sono iscritto apposta perché ho appena comprato il mio primo telefono Android (arrivo da nokia 5530) e, purtroppo, ho rilevato questo piccolo ma fastidioso bug che rovina questo fantastico telefono!
Premetto che ho preso il telefono con Brand Tim e, visto che era veramente brutto con le icone modificate (xD) ma soprattutto non permetteva l'aggiornamento a Gingerbread, l'ho sbrandizzato.
Purtroppo da alcuni giorni ho notato un problema al touch screen (che non mi sembra ci fosse prima): praticamente il tocco, se tengo premuto sullo schermo, dura solo per 3-5 secondi.
Cerco di spiegarmi meglio: quando tengo premuto per spostarmi da una schermata all'altra ad esempio, fermandomi a metà tra le 2, di colpo, anche se sto ancora tenendo il dito sullo schermo, lo schermo non rileva più il tocco e lascia scorrere su una schermata! Questo succede ancor più evidente su Fifa o Reckless Racing...
Come posso risolvere? Reset del telefono?
Grazie in anticipo!![]()
PS: dato che ho visto che sul forum c'è la LG, volevo congratularmi con loro per questo fantastico telefono!
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Ma se ho scritto che lo fa anche nel menù! :thumbdown:
Aggiungo poi che si presenta solo ogni tanto.
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Ultima modifica di MegaParty; 01-05-12 alle 23:43