CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 112
Discussione:

Problemi Schermo, Touch, Vetro (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema sensore schermo LG P970

Buonasera a tutti!! io ho un piccolo problema con il mio LG... in poche parole qualche giorno fa mi è caduto per terra dove aveva appena piovuto!! prontamente l'ho raccolto e asciugato,messo nel riso e aspettato qualche giorno prima di riaccenderlo... tutto funzionante se non fosse x l'unico "problemino" che la visualizzazione è solo in orizzontale! cioè se si tiene il cell diritto si vede comunque storto... ora ho optato per togliere l'opzione di rotazione automatica e quindi la visualizzazione risulta giusta.. però non mi si adatta più in base a come tengo il telefono... può essere il sensore da sostituire?? è passabile dalla garanzia???
    Graaazie a chi mi potesse aiutare!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, quasi sicuramente non è coperto da garanzia perché quel problema non è un difetto, ma un mancato buon uso

Ad ogni modo, prova a spegnere lo smartphone, poi a riattivarlo, settare l'opzione di rotazione automatica e vedere se persiste il problema. In caso affermativo, è consigliabile l'assistenza tecnica: link

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in ogni caso... che venga passato in garanzia o no.. è un problema risolvibile?? ora mi da pure che l'illuminazione a colpi è più luminosa e a colpi meno e non trova più la SD ...
    cmq ho provato a spegnere e riaccendere e ora si vede solo in verticale (al contrario di prima!)
    Ultima modifica di eterex; 19-10-12 alle 04:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti.. e perdonate se ho aperto una nuova discussione, ma ho controllato ovunque e nessuno aveva ancora postato un problema simile.

Ho acquistato un P970 con touch rotto.. L'ho poi sostituito ma non si accende. O meglio.. sei sente il suono dell'avvio ma il display resta spento e solo apparentemente retroilluminato.
    Cosa può essere? Display rotto??
    Vorrei evitare di acquistare il display nuovo e poi scoprire che magari era la scheda madre

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ciao, ma il display l'hai cambiato tu? Non ti conveniva andare in assistenza?

7. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

puazzo (22-10-12)

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Tutti i problemi sono risolvibili e, qualora non lo fossero, ti sostituirebbero il terminale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, ma il display l'hai cambiato tu? Non ti conveniva andare in assistenza?
    beh, ho cambiato il touch personalmente perchè in realtà è una fesseria (e non è il primo che sostituisco) ma il display non si accende. e nn credo sia una conseguenza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

riepilogo.telefono acquistato su internet senza scontrino.touch frantumato e quindi sostituito. Premo il tasto dell'accensione, suono dell'avvio ma il display è sempre nero (retroilluminato e stop)
    Cosa può essere? Scheda madre o display? prima di buttare altri soldi volevo un parere
    Grazie

Androidiano L'avatar di djgipos

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusa se mi permetto, ma tramite "forum" è quasi impossibile fornire una diagnosi.
    Magari prova con la funzione cerca per vedere se c'è qualcuno che ne ha già parlato.
    Altrimenti vai in un centro LG e prova a chiedere un consiglio... i consigli non si pagano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragassiiii!! ho ripristinato i dati di fabbrica e fatto l'aggiornamento... Ora funziona quasi meglio di prima!!
    l'ho fatto risorgere!! Grazie mille cmq!!

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio