Ciao a tutti, spero di trovare qua una soluzione. Ho cercato suluzioni, sia in internet che nel vostro forum, ma o erano boiate, o richiedevano il tasto "power on" (dopo spiego...) oppure non ci capivo niente.
Questa è la situazione:
--Il mio cellulare è bloccato e mi chiede di inserire l'indirizzo email e la password di google (ho sbagliato troppe volte). Io inserisco i dati CORRETTI (controllato accedendo a gmail sul computer) ma lui me li da errati. Non ho idea del motivo.
--Sarei disposto a resettarlo, non mi interessa la perdita dei dati.
ma:
--Il cellulare non viene visto dal PC.
--In più il mio tasto accensione è rotto, non so come (lo hanno fatto in riparazione) lo hanno spostato su un'altro tasto laterale che però se è spento non funziona (per accenderlo devo inserire e disinserire il caricatore fino a che non si accende).
Quindi mi servirebbe capire che metodi ci sono per resettare il cellulare o, meglio ancora, sbloccarlo.
(Per l'email e la password sono sicurissimo che sono corretti, ho acceduto a gmail un attimo fa con quelli ed è l'unico account google che avevo quando ho impostato il telefono ed è quello che uso sul play store)
grazie infinite non so più come fare!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di pado11; 02-04-13 alle