è incredibile.....
è incredibile.....
Pero ora almeno non hanno detto a partire da...cosi mi sta bene. Hanno un problema e lo risolveranno senza dare date. Impostata cosi va bene almeno non c'é modo di controbattere
vediamola così....speriamo almeno che questo ulteriore delay, serva a rilasciare poi una versione esente da bugs...evitando così, i casini del Dual e del 3D....
della serie....riconsolamose co l'ajetto ( alla romana )
Hahaha si ora si fabrizio. Ehi siamo pure vicini io son di terni![]()
Sono dei cialtroni, annunciano date e le smentiscono, tentano di farci passare per fessi e fanno una figuraccia, annunciano l'aggiornamento e dopo giorni di scuse ridicole rimandano all'unica data a cui devono attenersi.
Si sono sparati nelle palle da soli.....
Sbaglio o nell'annuncio parlano dell'optimum! Ma dico io manco il nome?? veramente sperodi sbagliarmi.... ma ho letto optimuM
Perdonatemi se approfitto di voi.
Il mio cell spesso si pianta. Apro white killer e mi accorgo che ho solo 30 mb liberi. Allora con l'app chiudovtutto ei mb liberi passano a 290. Prima di tutto mi chiedo come mai questo accade. E poi per bloccare tutte queste app che partono in automatico c'é qualche sistema?
Infine vorrei fare un ripristino impostazioni di fabbrica. Cosa comporta? Perdoctutte le app che ho scaricato? Siccome ho qualche app, tipo quella della banca unicredit che mi serve anche per lavoro, non vorrei rischisre di perderla.
Grazie
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Entra nelle impostazioni, applicazioni e controlla quelle in esecuzione cosa sono, se non ti servono disabilitale. Potrebbe essere la continua sincronizzazione che satura la memoria del tuo telefono. Ripristinando i dati di fabbrica perdi tutto, ma puoi fare il backup da LG pc suite che ti salva tutti i datie comunque se non ti ritrovi qualche app la puoi sempre riscaricare. M tu fatti i backup e non ci sarà bisogno